Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1348076529=InneresAuge]
[quote1348010289=farfalla5]
Sto seguendo un convegno della nuova libertà in Polonia, parlano della Fondazione Keshe.
[/quote1348010289]
Facci sapere! 🙂
[/quote1348076529]
Allora tutto l' intervento è stato improntato su la persona di Keshe, su tutta la sua storia. Non sto a elencare cose di cui si è interessato lo scienziato.

Non so se mi è sfuggito, ma parla anche che dopo il disastro di Fukushima la fondazione si è offerta a ripulire la radioattività rimmettendola al suo posto, cioè nei reattori.

Tutta questa tecnologia è stata presentata in Iran in assoluta sincerità, non c'è stata nesssuna censura, nessun segreto di stato.

Poi ad esmpio hanno parlato che nelle Università iraniane si studia di tutto, non c'è nessun limite alla conoscenza. Sono circa 4 milioni studenti da tutto il mondo.

L' anno scorso questo tipo di pensiero libero ha fatto si che iraniani hanno aperto il primo loro programma spaziale, indipendeente dalla Nasa usando come metodo di propulsione la gravità o antigravità…scusate ma io di scienza non ci capisco una mazza…

Hanno offerto addirittura un aiuto reale nel caso di bisogno nelle stazioni spaziali.

Parla di come usando la tecnologia Keshe hanno recuperato un drone, che di solito nelle condizioni di rischio si autodistrugge, invece così anche se è guidatao da 7 satelliti americani è arrivato sano e salvo.

E nel caso di un attacco all' Iran loro sono pronti ad usare la tecnologia per annientare ogni tipo di tentativo bellico.

[color=#ffffff]Scusate mi è venuto un flash…Keshe non sarà l' incarnazione di Tesla[/color] :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.