Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1348078585=Tru]
non credo cara prixi, anzi le cose peggirerranno nuove tecnologie portano benessere a pochi e male a tanti.
La storia dice cosi.
La tecnologia che io cerco non e tecnolociga ma spirituale.Non abbiamo bisogno di nulla se non di vero amore.

Di nuove armi … no basta. Mi capisci. Sono solo armi sempre cosi' e stata la tecnologia e non cambia.
[/quote1348078585]
è inevitabile
l'essere umano elabora informazione, riflette, pensa e cerca di conoscere la natura
poi cerca di imitarla e utilizzarne le forze
Di qui inizia una evoluzione che necessita di varie esperienze e vari scalini, con tutti i pro e i contro
Sono armi se la tua coscienza è immatura
L'umanità e le umanità nell'universo passano tra i vari elementi del pianeta e poi hanno la possibilità di andare oltre il pianeta
anche perchè la superficie di un pianeta non è abitabile e stabile all'infinito e l'umanità ha bisogno di migliore conoscenza e strumenti per superare le sfide e continuare il suo percorso

Questo significa anche che la tecnologia di domani potrà essere estremamente diversa da quella attuale ed essere fusa con la natura, irriconoscibile da essa.
Il problema non è la tecnologia, ma la nostra coscienza e se sparisse tecnologia ed energia domani, alla fine tornerebbe fuori dalla mente umana.