Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#93880
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.iconicon.it/blog/2012/09/keshe-aggiornamento-dal-forum/
In risposta alle domande sul forum siamo stati in attesa di collaborazione con gli Stati Uniti da anni.

Il problema non è con la Fondazione Keshe e le sue tecnologie, ma col colore del passaporto del Fondatore.

Un giorno l’uomo sarà abbastanza maturo per capire che la scienza e l’umanità non conosce confini e colore di passaporto.

La maturità dei pensieri viene dalla maturità dell’azione.

Mi chiedevo se qualcuno ha notato la notizia la scorsa settimana, il 2012/04/21 abbiamo avuto un incontro alla Fondazione Keshe con gli ambasciatori e il 2012/04/23 abbiamo avuto il colpo inferto dal decreto presidenziale. Il 2012/06/09 abbiamo avuto il secondo incontro degli ambasciatori, non abbiamo invitato i canadesi e i canadesi il 2012/09/07 hanno chiuso la loro ambasciata a Teheran e ordinato la chiusura dell’ambasciata iraniana in Canada. Mi chiedo se per il terzo incontro in cui mostriamo il programma spaziale in pieno, si inizierà la terza guerra mondiale???????????

L’appello per la pace da parte nostra ha portato all’azione per la guerra di alcune nazioni che si stanno preparando ad un conflitto imminente, chiamiamo tutte le nazioni a fare un passo indietro e parliamo, forse non è necessaria la perdita di altre vite solo per distogliere l’attenzione dai problemi dell’Occidente…