Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1348150344=Geppo_il_Folle]

Ma chi sono i Bahai al di là delle belle dichiarazioni d’intenti?
[/quote1348150344]
Vi ricordo la storia di Randy Powell, ricercatore in campo free energy per una lunga esperienza personale particolare

Possono capire il segreto della realtà, quello che ho ora, che imparo da Marko, questi insegnamenti e specialmente Baha'u'llah, mi sto concentrando su questo, grazie a questo ho avuto il massimo stato di coscienza, sono arrivato, potete dire, al “centro della realtà”, “al tempio del trono”, mi sentivo al 100% cosciente, i brevi momenti in cui ho mantenuto questo stato è stato con l'intonazione, la comunione, so che la voce con cui ha parlato era quella (?), ci comunica questa conoscenza..tutto quello che vedrete nei video sarà per insegnarvi il più grande nome di Dio, è detto Baha, rappresenta questo mondo, l'inverso è ABHA e rappresenta il mondo spirituale in questo mondo. L'intonazione ABHA crea la forma del toroide, la pietra filosofale, tutto quello che cerchiamo, la combinazione delle scienze, della matematica, della realtà stessa, è l'obiettivo del progetto, portare le persone a fare questa pratica. Qualsiasi sia la loro fede o pratica spirituale, usare questo per migliorare la vita, per portarci a risuonare assieme, raggiungere una massa critica per fare il prossimo passo d'evoluzione genetica e usare il massimo del nostro cervello, a pieno il codice genetico, i codici che secondo Baha'u'llah sono scritti nel corpo. L'unicità nel Tempio Umano è che vi si può stabilire Dio e dove tutti gli altri mondi dell'universo e gli esseri sono scritti, in questo Tempio. Voglio finire leggendo dagli scritti di Baha'u'llah e mostrarvi infine che tutto quello che ho cercato, le mie visioni e il mio lavoro, non è qualcosa che viene da me.