Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1348153640=Geppo_il_Folle]
Caro Richard
non è per fare polemica ma credo di avere posto una questione molto seria e mi sembra che tu continui a girarci attorno senza coglierne il senso.

Il problema non è ciò che ha detto o fatto Baha'u'llah bensì l'istituzione religiosa (Bahai) che ne è scaturita e che cosa essa è [u]OGGI[/u].

Se Keshe avesse deciso di lasciare tutto al Vaticano, avebbe avuto senso tentare di giustificare la sua decisione tirando in ballo di Gesù?

[/quote1348153640]
non era un attacco a te
infatti ho eliminato il resto del testo dal quote

Personalmente non mi interessa a chi lascia, che poi non so ancora cosa e quando e come..

Mi interessa che arrivi nel mondo reale una nuova scienza e tecnologia utile per risolvere tantissimi problemi, certamente come sempre se usata positivamente
Ad ognuno poi eventualmente, perchè ancora è tutto un “se” e già stiamo condannando e maledicendo, la decisione di supportare o meno e per quale motivo.

E se non arriva da Keshe arriva da un'altra parte questa tecnologia, non ci ha studiato sopra solo Keshe
Inoltre se si da la possibilità di replicarla alle altre nazioni, non sarà più solo di Keshe..