Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

sphinx
sphinx
Partecipante

Bè forse Rebel si è un pò rotto ( giusto un pelino) di questo disfattismo gratuito….mi associo.

Che le teorie di Keshe nonchè la sua buona fede siano ancora tutte da verificare è lapalissiano, ed è già stato ribadito da Richard e da tutti noi che ci speriamo, più volte.
Continuare ad accanirsi contro un qualcosa di cui per ora si sa così poco non mi sembra molto intelligente e mi sembra altrettanto sciocco non provare ad avere un pò di speranza.
E quello che mi inquieta un poco è appunto ciò a cui Rebel fa riferimento e cioè un atteggiamento vibrazionale molto basso, da “vecchio” sistema….

Io e non solo,[u]vogliamo[/u] un mondo nuovo dove tutto sia veramente diverso da come è stato..per promuoverlo ci vogliono fiducia e volontà. Non bistecche sugli occhi. Ma un minimo di credito che ci consenta di stare ad ascotare quanto ha da proporre.

Ieri sera prima di addormentarmi pensavo che se la teoria Keshe si rievasse una bufala, ci rimarrei molto male e sarebbe un'altra delusione difficile da incassare.
Ma poi mi sono detta: forza Ellen, non avere paura, la paura è la forza che mantiene il pianeta in questa triste condizione…se Keshe andrà male verrà fuori qualcos'altro….ci devi credere e così sarà.
:cor: