Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Geppo_il_Folle
Partecipante

[quote1348315533=Rebel][a riguardo di Geppo_il_Folle]

Eeccone un'altro che non ha letto nulla delle teorie scientifiche di Keshe, e cerca di smontare tutto cercando di 'identificare' 'inquadrare' e 'smontare', sinceramente sono stufo di gente di questo genere, sarebbe ora di distaccarci da questi, una volta per tutte.

………………….

ma sono stufo di gente che ha il terrore di un cambiamento e vuole rimanere attaccato a questo modo di vivere (da schiavo), invece di entrare nel merito, in questo caso studiando con mente aperta nuove teorie, si arrampica sugli specchi cercando di frenare il progresso andando a cercare il pelo nell'uovo, che non troverà mai.
Cosa diavolo c'entra adesso la religione di Keshe con la sua rivoluzionaria teoria scientifica? io ci vedo solo un tentativo di depistaggio o forse anche peggio.
Sarebbe ora di separarci da queste persone con la mentalità chiusa e ottusa che non fanno altro che far perdere del tempo prezioso a chi tenta di progredire, non meritano neanche più risposte alle loro domande che definire puerili è fin troppo buono.
[/quote1348315533]

Ti potrei rispondere in maniera speculare dicendo: “eccone un altro che non ha capito nulla delle osservazioni che ho fatto” e giù una valanga di insulti e accuse gratuite.
Ma sarebbe un inutile, anzi devastante, opera di etichettatura ed attacco personale che devia l'attenzione dai fatti distruggendo il confronto alla radice.

Perciò ti rispondo con una favola, sperando che anche tu adesso colga il senso delle mie obiezioni:

E infine ti faccio una piccola domanda alla quale ti suggerisco di rispondere non a me (che, per inciso, la tua risposta non interessa minimamente) ma a te stesso:
E' tutto un tripudio a favore di Keshe e solo uno sparuto gruppo di persone avanza perplessità e dubbi e allora perchè ti da tanto fastidio che qualcuno la pensi diversamente da te su questo argomento?