Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#93904
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1348310289=Rebel]
[quote1348297670=farfalla5]
Rebel che ti succede? Non ti ho mai visto così polemico….
[/quote1348297670]
Polemico? si forse, ma sono stufo di gente che ha il terrore di un cambiamento e vuole rimanere attaccato a questo modo di vivere (da schiavo), invece di entrare nel merito, in questo caso studiando con mente aperta nuove teorie, si arrampica sugli specchi cercando di frenare il progresso andando a cercare il pelo nell'uovo, che non troverà mai.
Cosa diavolo c'entra adesso la religione di Keshe con la sua rivoluzionaria teoria scientifica? io ci vedo solo un tentativo di depistaggio o forse anche peggio.
Sarebbe ora di separarci da queste persone con la mentalità chiusa e ottusa che non fanno altro che far perdere del tempo prezioso a chi tenta di progredire, non meritano neanche più risposte alle loro domande che definire puerili è fin troppo buono.

[/quote1348310289]
Rebel ti rispondo forse un po' come madre un po' come donna…
Non tutti hanno gli stessi tempi, siamo tutti stanchi e fragili perché fino ad ora, dopo un sacco di ricerche, non abbiamo ancora visto un briciolo di cambiamento.
Quest stati di sconforto per esempio mi succedono spesso…poi passano e riprendo la mia ricerca, ma è dura…sopratutto quando non vedi cambiare nemmeno chi ti sta vicino 🙁
Rebel noi siamo qui per incoraggiare gli atri, penso che chi si iscrive e partecipa alle discussioni è già una persona di grande coraggio. Non critico chi ci legge e non partecipa, ma cerchiamo di infondere la speranza in chi la cerca disperatamente.
Vai oltre… e aiutaci :amicil:


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.