Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1348350329=Rebel]
Vedo il forum vivo e pimpante adesso come non lo vedevo da tempo, ditemi solamente se devo continuare.
Come supponevo però il nostro caro amico è riuscito a spostare la discussione completamente OT, invece di parlare di una nuova conoscenza si sta parlando di tutt'altra cosa, guarda caso su temi religiosi, niente niente ci fosse qualche infiltrazione….. ?

Caro il nostro Gippo, hai letto qualcosa su come è fatto un atomo? un elettrone? un protone? un neutrone? di che cosa sono composti? che forze ci sono all'interno? come mai il protone con carica positiva non attrae l'elettrone di carica negativa addosso al nucleo atomico? eppure cariche opposte si dovrebbero attrarre, no?
Come mai masse immense come la terra e la luna non si attraggono a vicenda? o il sole e i suoi pianeti? non ti sembra una spiegazione irrazionale quella che ci hanno sempre propinato con mille girandole matematiche per spiegare queste assurdita?

Ma no, tu stai cercando di capire di che religione è Keshe, questo è il vero dato fondamentale per te, tutto il resto è irrilevante, non è vero?

[/quote1348350329]
Rebel caro, se mi posso permettere …
questa “rivoluzione scentifico/tecnologica” di cui discutiamo, con tanto fervore poichè potrebbe cambiare le sorti del mondo intero, non è da intendere solo dal punto di vista strettamente scentifico …
sono certa che convieni sul fatto che porta in sè, inevitabilmente, anche risvolti polito/sociali …
credo che sia questo che Geppo il Folle vuole portare alla nostra attenzione e non mette in dubbio il valore scientifico

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)