Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#93936

Rebel
Partecipante

[quote1348351951=prixi]
Rebel caro, se mi posso permettere …
questa “rivoluzione scentifico/tecnologica” di cui discutiamo, con tanto fervore poichè potrebbe cambiare le sorti del mondo intero, non è da intendere solo dal punto di vista strettamente scentifico …
sono certa che convieni sul fatto che porta in sè, inevitabilmente, anche risvolti polito/sociali …
credo che sia questo che Geppo il Folle vuole portare alla nostra attenzione e non mette in dubbio il valore scientifico
[/quote1348351951]

Il vero problema in questa discussione è che si è portato il discorso su un binario morto, cercando di scavare nell'intimo di uno scienziato e nella sua religione, trascurando tutto il resto. Questo è il classico modo anglo-sassone di demolire una personalità politica/scientifica che cerca di portare innovazione.

Se vogliamo parlare di religione e di spiritualità ci sono tantissime discussioni su questo forum, cerchiamo di attenerci al tema di questa. qui si parla di Keshe foundation, non di NWO, Non di spiritualità, Non di religione, ma di scienza.

I risvolti di questa possibile e fantascientifica tecnologia potrebbero portarci mille benefici, molto tempo libero a disposizione per parlare e discutere anche di altro, io me lo auguro, mi auguro che l'umanità con tutto il tempo libero possa finalmente cominciare a pensare che non siamo soli in questo universo, che siamo solo una piccola parte del creato, che siamo tutti connessi col creato, che il nostro cuore funziona solo con impulsi elettrici, che l'intero universo è elettrico, che siamo immortali, che siamo tutti connessi tra noi e quello che qualcuno chiama il creatore, ma vedi sto andando OT, non è questo il 3D per parlare di queste cose.

Un abbraccio, sorella mia.