Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1348353188=Geppo_il_Folle]
[quote1348352426=Richard]
[

———-

———
[/quote1348352426]

Zeitgeist – Disclosure – FGL: il gioco della Dualità smascherato!:
http://hearthaware.wordpress.com/2012/08/24/zeitgeist-disclosure-fgl-il-gioco-della-dualita-smascherato/

Se hai letto “La Legge dell'Uno” e ricordi cosa si dice a proposito dei “Crociati di Orione” questo articolo potrebbe darti degli ottimi spunti di riflessione.

P.S.: dato che a tuttoggi non esiste, a mia conoscenza, un documentario esaustivo in italiano sulla cosiddetta Free Energy l'anno scorso mi sono preso la briga di farne uno “casereccio” da diffondere presso amici e parenti prendendo video disponibili in rete.

Inserii anche questi due filmati.
Oggi non lo rifarei.
[/quote1348353188]
Per quanto prenda in considerazione la Legge dell'Uno, Orione e il collegamento col Disclosure Project, per curiosità avevo approfondito e se non erro la Legge dell'Uno dice che quelle intrusioni negative
primo erano attirate dal nostro comportamento negativo
secondo erano provenienti da parte della zona di Orione e non automaticamente Orione=demoni

Comunque quanto dice Greer è vero
tu dici muore Keshe e gli fregano la tecnologia
qua il punto è che Keshe non è il primo, altri prima di lui da lungo tempo hanno trovato soluzioni e accesso a “free energy” o comunque a sistemi utili a rimpiazzare i carburanti fossili, ma sono stati fermati in diversi modi, io mi riferivo a quello, probabilmente il punto è far uscire dalle grinfie di questi pazzi quella conoscenza e permettere all'umanità di decidere come utilizzarla
(dato che quei signori dovrebbero decidere per noi e per il nostro bene, mentre stanno devastando tutto fermando l'evoluzione planetaria)

Anche qui ti fai ingabbiare dalle paure che altri mettono in gioco andando subito a venerare il possibile lato negativo e instillando paure con rettiliane e Orionidi demoniaci..

Non avevano canalizzato ma avrebbero ricevuto segnali tramite un radar
https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.1861