Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1348354578=Rebel]

Il vero problema in questa discussione è che si è portato il discorso su un binario morto, cercando di scavare nell'intimo di uno scienziato e nella sua religione, trascurando tutto il resto. Questo è il classico modo anglo-sassone di demolire una personalità politica/scientifica che cerca di portare innovazione.

Se vogliamo parlare di religione e di spiritualità ci sono tantissime discussioni su questo forum, cerchiamo di attenerci al tema di questa. qui si parla di Keshe foundation, non di NWO, Non di spiritualità, Non di religione, ma di scienza.

I risvolti di questa possibile e fantascientifica tecnologia potrebbero portarci mille benefici, molto tempo libero a disposizione per parlare e discutere anche di altro, io me lo auguro, mi auguro che l'umanità con tutto il tempo libero possa finalmente cominciare a pensare che non siamo soli in questo universo, che siamo solo una piccola parte del creato, che siamo tutti connessi col creato, che il nostro cuore funziona solo con impulsi elettrici, che l'intero universo è elettrico, che siamo immortali, che siamo tutti connessi tra noi e quello che qualcuno chiama il creatore, ma vedi sto andando OT, non è questo il 3D per parlare di queste cose.

Un abbraccio, sorella mia.

[/quote1348354578]

Hai ragione Rebel, e mi metto in prima fila per gli OT … d'altro canto il bello di questo forum e della sua redazione è l'elasticità in questi casi 🙂

se cosi non fosse sarei stata bannata dopo poche ore dalla mia iscrizione :hehe:

E' comunque innegabile che argomenti di questa portata sconfinano su altri temi … Keshe stesso, in una sua intervista tocca questi punti di spiritualità, religione etc etc … perciò risulta difficile, non esserne coinvolti su più fronti e limitarsi a settori nelle proprie considerazioni … e parlo soprattutto per me :hihi:

Ricambio con gioia l'abbraccio, fratello carissimo !heart

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)