Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1348391871=Rebel]
[quote1348354404=Richard]
Comunque quanto dice Greer è vero
tu dici muore Keshe e gli fregano la tecnologia
qua il punto è che Keshe non è il primo, altri prima di lui da lungo tempo hanno trovato soluzioni e accesso a “free energy” o comunque a sistemi utili a rimpiazzare i carburanti fossili, ma sono stati fermati in diversi modi, io mi riferivo a quello, probabilmente il punto è far uscire dalle grinfie di questi pazzi quella conoscenza e permettere all'umanità di decidere come utilizzarla
[/quote1348354404]

Posso confermare questo avendo letto i brevetti di Keshe, e lui lo ha confermato in un video, nei brevetti c'è la descrizione totale per riprodurre i suoi brevetti, non ha lasciato nulla fuori, chiunque dotato di conoscenze e buona volontà può replicare tutto, questo lo libera da qualunque tentativo di sopprimere lui e la sua tecnologia, è stato geniale in questo, un suo brevetto è composto da 126 pagine pdf, io personalmente non ho mai visto un brevetto spiegato in modo cosi dettagliato, questo è il solo motivo per cui sia ancora vivo, oramai è fatta, non si può fermare il progresso se divulgato in questo modo.

[/quote1348391871]
Si ho visto anche io il file ha girato su fb