Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Geppo_il_Folle
Partecipante

[quote1348391666=sephir]
mi auguro ovviamente anche io che keshe sia in totale buona fede (e una gran parte di me lo pensa, lasciando sempre un occhio vigile) e credo che prima o poi queste conoscenze dovranno emergere, spero in modo lineare… ci appartengono… quello che io temo piuttosto è che riescano ancora una volta ad imbrigliare la tecnologia e non farcene usufruire liberamente…ma leggo che stanno agendo in modo da farla avere a tutti… speriamo bene.

lascia quindi anche tu aperta la possibilità che keshe possa essere sincero e poi…. vedremo e intanto “evolviamo” noi stessi, che andiamo ben oltre questo mondo di contraddizioni… solo, lo dovremmo ricordare.
[/quote1348391666]
Hai colto un altro punto importante, occorre lasciare aperte TUTTE le possibilità che non possono essere escluse.
Qualcuno invece si sta facendo in quattro per escludere quelle che, per ragioni che non mi interessano minimamente, lo disturbano.
Una di queste possibilità è che il rilascio di questa tecnologia non abbia il nobile fine di liberarci ma di continuare ad imprigionarci.

[quote1348392057=Rebel]
Come supponevo però il nostro caro amico è riuscito a spostare la discussione completamente OT, invece di parlare di una nuova conoscenza si sta parlando di tutt'altra cosa, guarda caso su temi religiosi, niente niente ci fosse qualche infiltrazione….. ?

Caro il nostro Gippo, hai letto qualcosa su come è fatto un atomo? un elettrone? un protone? un neutrone? di che cosa sono composti? che forze ci sono all'interno? come mai il protone con carica positiva non attrae l'elettrone di carica negativa addosso al nucleo atomico? eppure cariche opposte si dovrebbero attrarre, no?
Come mai masse immense come la terra e la luna non si attraggono a vicenda? o il sole e i suoi pianeti? non ti sembra una spiegazione irrazionale quella che ci hanno sempre propinato con mille girandole matematiche per spiegare queste assurdita?

Ma no, tu stai cercando di capire di che religione è Keshe, questo è il vero dato fondamentale per te, tutto il resto è irrilevante, non è vero?
[/quote1348392057]
Superfluo sottolineare per [u]l'ennesima volta[/u] lo stravolgimento del senso di quello che dico e le solite insinuazioni di deliberato dirottamento dell'attenzione su cose non pertinenti nonchè il tono polemico, inquisitore e l'atteggiamento di ingiustificata superiorità.

Non c'è bisogno di capire “di che religione è Keshe” dato che lo ha apertamente dichiarato.
Non sto parlando di temi religiosi ma di una particolare istituzione religiosa, della sua reale natura, della sua reale funzione e dei suoi reali scopi.
Non ho portato questa discussione in OT dato che la discussione stessa è incentrata sulla Fondazione Keshe e io ho posto la questione riguardante chi si ritroverà a gestirla.

[quote1348392922=Rebel]
Il vero problema in questa discussione è che si è portato il discorso su un binario morto, cercando di scavare nell'intimo di uno scienziato e nella sua religione, trascurando tutto il resto. Questo è il classico modo anglo-sassone di demolire una personalità politica/scientifica che cerca di portare innovazione.

Se vogliamo parlare di religione e di spiritualità ci sono tantissime discussioni su questo forum, cerchiamo di attenerci al tema di questa. qui si parla di Keshe foundation, non di NWO, Non di spiritualità, Non di religione, ma di scienza.

I risvolti di questa possibile e fantascientifica tecnologia potrebbero portarci mille benefici, molto tempo libero a disposizione per parlare e discutere anche di altro, io me lo auguro, mi auguro che l'umanità con tutto il tempo libero possa finalmente cominciare a pensare che non siamo soli in questo universo, che siamo solo una piccola parte del creato, che siamo tutti connessi col creato, che il nostro cuore funziona solo con impulsi elettrici, che l'intero universo è elettrico, che siamo immortali, che siamo tutti connessi tra noi e quello che qualcuno chiama il creatore, ma vedi sto andando OT, non è questo il 3D per parlare di queste cose.

Un abbraccio, sorella mia.
[/quote1348392922]
Il vero problema di questa discussione è che TU stai cercando di portarlo su un binario morto concentrandola ESCLUSIVAMENTE sugli aspetti teorici e tecnici ed escludendo tutto il resto.

La religione è entrata a far parte di questa discussione non perchè ce l'ho inserita io ma perchè lo ha fatto lo stesso Keshe in persona.
Sorvolo sulle, ormai compulsive, solite accuse, di voler demolire il personaggio nel “classico modo anglo-sassone“.

Si parla della Keshe Foundation?
E allora perchè non si può discutere che questa Fondazione andrà a finire per metà all'ONU e per metà ad un istituzione religiosa?
Perchè non si può parlare di NWO se ci sono seri possibili collegamenti con esso?
Perchè sel lo fa Keshe allora significa che lui è una persona molto spirituale e lo può fare, ma se lo faccio io, non entrando nel merito di questioni religiose ma solo in quello organizzativo, non lo posso fare?

[quote1348394493=Richard]
Comunque quanto dice Greer è vero
[/quote1348394493]
Il problema con Geer e che ci da ad intendere che tutti gli ET sono positivi e inoltre che il suo Disclosure Project è legato a filo doppio con i Rockfellerer.

Gli UFO arriveranno il 4 agosto?:
http://hearthaware.wordpress.com/2012/07/29/gli-ufo-arriveranno-a-londra-il-4-agosto/

[quote1348394122=Richard]
Non avevano canalizzato ma avrebbero ricevuto segnali tramite un radar
[/quote1348394122]
La questione non è come sono entrati in contatto con gli ET ma che hanno stabilito un contatto con la costellazione di Orione, da dove provengono le razze ET negative (Grigi e Rettiliani) ostili all’umanità ed alleate col Governo Ombra.

[quote1348394493=Richard]
Anche qui ti fai ingabbiare dalle paure che altri mettono in gioco andando subito a venerare il possibile lato negativo e instillando paure con rettiliane e Orionidi demoniaci..
[/quote1348394493]
E' una possibilità.
Un'altra possibilità è che non vedi ciò che a me appare evidente.
Un fatto certo è che io non “venero” lati negativi ma li considero e non “instillo paure” ma indico possibilità.

[quote1348394991=Richard]
tu dici muore Keshe e gli fregano la tecnologia
[/quote1348394991]
No, io dico che gliela regalata [u]GIA[/u]', all'ONU e allla Casa Universale della Giustizia, ovvero, dal mio personale e discutibile quanto si vuole punto di vista, al NWO.