Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Richard
Richard
Amministratore del forum

Geppo ho capito che sei molto fermo su certe tue certezze che io non ritengo tali come la questione rettiliani e nwo
Greer dice che quando una civilta supera un certo livello di conoscenza sull ' unificazione dell universo necessario per muoversi e attingere illimitatamente da esso, non ha necessita di comportarsi come descritto nei casi cosiddetti di “abductions negative” e quindi queste in maggior parte sicuramente sono inscenate delle blackops
Questo secondo la sua lunga esperienza e i suoi contatti poi puoi accettarlo o meno ma devi approfondire il pensiero e il punto di vista di Greer

S: Iniziare congiudizi che sono negativi…Puoi dire. Bene non è negativo. Stiamo solo dicendo che loro sono al servizio del sè contro il servizio al prossimo e mettetela come desiderate. Però se seguiamo il percorso, stiamo già creando un nuovo cosmologico Noi contro Loro, una ricapitolazione assoluta dell'errore sulla Terra degli ultimi 10.000 anni. Penso che possiamo fare meglio. Penso che dobbiamo apprendere a guardare in queste cose.. Diciamo che tutto nella vostra filosofia e il vostro modo di vedere è corretto. Se è al 100% corretto, io direi ancora che il percorso della saggezza è educazione..

S: Non penso consista nella caratterizzazione, nel dare nomi, come volete. Questo entra nel fronte diplomatico e tra le nazioni della Terra, penso che dobbiamo stare molto attenti a non entrare in questo tipo di proiezione antropocentrica del corrente stato di dualità della condizione umana su questi visitatori. Penso sia più difficile fare questi tipi di valutazione. Se continuiamo nel percorso, porteremo il bagaglio della vecchia era in questo tempo essenziale, questo tempo embrionale, dove cerchiamo di passare a una nuova civilizzazione, che ha il marchio della pace universale. Non penso che stiamo entrando in un periodo di sistemi planetari in competizione e in guerra. Penso che questo sia, tutto questo, la visione Scientologica e di molti escatologisti.

Penso che stiamo realmente passando in una trasformazione quantica globale e interplanetaria e sarà chiaro negli anni a venire, se non mesi. Penso che il tempo si accorcia verso la trasformazione. Altra cosa che penso sia da dire..direi alle persone: se esiste una civilizzazione che è qua per i propri interessi egoistici e non hanno altruismo o preoccupazione per l'umanità o la Terra, sono esseri che vorrei incontrare per primi. L'ho detto per anni, perchè serve più azione diplomatica per la Nord Corea e l'Iran e la Cina rispetto alla Gran Bretagna, se sei Americano, diciamo. Quindi..
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5271.10

Inoltre tu dai per certo che i segnali venissero da Orione e che di certo e negativo perche ci sarebbero rettiliani, io no
http://it.wikipedia.org/wiki/Orione_(costellazione)

Mi sta bene cercare la fregatura ma e divenuta una cosa maniacale