Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Richard
Richard
Amministratore del forum

Mi sono espresso in un modo un pò impreciso e chiedo venia per questo.
Quando dico “già” non intendo adesso in senso letterale ma in senso virtuale.
La fondazione passerà a queste istituzioni al momento della morte di Keshe e quindi è “come se” la fondazione già appartenesse a loro.

Qui c'è un altro punto che proprio non mi torna.
Sappiamo, per espressa ammissione di Keshe, che questa tecnologia può anche essere usata come arma di distruzione di massa, “per commettere il più orrendo dei crimini” dice testualmente Keshe.

Ora, se questo è vero, come può avere rilasciato, pubblicandola in rete, tutto il know-how relativo ad essa?
In tal caso infatti (e si badi bene che io non questiono questo punto) esisterebbe già la concreta possibilità che qualcuno (o meglio, i soliti noti o i loro burattini travestiti per l'occasione da terroristi integralisti di qualsivoglia natura) la usi in maniera distruttiva.
Cosa accadrebbe in tal caso?
Si avrebbe l'opportunità per centralizzare l'uso della tecnologia per ovvie ragioni di sicurezza.
E chi verrebbe investito di questa responsabilità?
L'ONU ovviamente.
Il tutto nel classico schema PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE

.
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6464.7
Lo fanno da tempo
Dichiarano che una tecnologia e pericolosa per la sicurezza e la secretano,infatti nell articolo che ho linkato gli scienziati si chiedono se non sia questo comportamento il vero pericolo nazionale e mondiale
Nel frattempo i governi investono miliardi in armamenti devastanti

Keshe dice una cosa molto semplice e scontata
Abbiamo uno strumento che controlla campi gravitazionali e elettromagnetici chiaramente puo essere usato per fare danni, sta a noi evitarlo

——–

Prendiamo adesso un altro punto che si è un pò perso di vista e cioè il famoso o famigerato Ordine Esecutivo di Obama che metterebbe fuorilegge la tecnologia Keshe.

Ho letto quel documento e in esso non si fa alcun riferimento diretto o indiretto a Keshe e alla sua tecnologia.
Chi sostiene questa tesi è Keshe e non posso non rilevare una incongruenza mostruosa.
D'altra parte, usiamo anche stavolta un pò di logica, come può essere messa fuori-legge una tecnologia talmente sopraffacente?
Semplicemente non può perche non c'è alcun mezzo per far rispettare, e quindi applicare, la sua messa al bando.

Infatti keshe non dice che riescono a bandirla ma che provano a fermare questi sviluppi tecnilogici
Non so se leggi le mie risposte con attenzione
Avevo gia risposto traducendo keshe, il loro sistema puo bloccare trasmissioni con campi em quindi l ordine di Obama punta proprio alle tecnologie che potrebbero bloccare comunicazione ai popoli oppressi….

Ancora prendiamo la Casa Universale della Giustizia.
In essa risiede il consiglio supremo della religione Bahai composto da 9 membri che, tra le altre strane cose, devono essere tutti di sesso maschile.

Non hai letto ancora la mia risposta sopra
Non hai letto le risposte di keshe nel suo forum
Mi sa che non stai e non stiamo capendo il piano di keshe riguardo il concilio che vuole istituire a livello planetario, secondo quanto ha espresso
Ormai tu sei convinto di aver capito tutto e premi sempre su questi punti
Poi parliamo del nulla ancora e sembri gia sapere tutto e come e perche
Ho esperienza pratica purtroppo di questo modo di pensare ,fin da quando ero alto mezzo metro e non e cosa tanto fruttuosa nella mia esperienza.