Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

sphinx
sphinx
Partecipante

[quote1348729280=Rebel]
Scaricate il podcast di Italo Cillo qui: http://blog.miglioriamo.it/category/tempo-di-cambiare/

C'è l'intervista a Ciro Pirone (ing. Aerospaziale) che ha partecipato all'incontro, da quello che ho capito il rilascio della tecnologia è rimandato di qualche mese, probabilmente quando sarà passato il tempo finale del calendario Maya.

Sarà un regalo solo per la quarta densità? (Ra-Material)

Che dirvi, sono deluso, pensavo a qualcosa di diverso, aspettiamo per sentire le impressioni degli altri del gruppo, magari ho capito male io.
Avevo la possibilità di partecipare personalmente all'incontro, ma per impegni di lavoro non ho potuto esserci, ora col senno di poi penso che probabilmente qualche differenza ci sarebbe stata, ma le cose sono andate così.

[/quote1348729280]

Caro Rebel, ho ascoltato il podcast di Cillo e ti dico che la mia impressione non è affatto deludente.
Certo che se si aspettava la tecnologia Keshe che piombava roboante su di un campo di calcio…
Questa “fantasia” della dimostrazione che cala dal cielo mostrandosi al mondo, mi fa pensare al solito desiderio di salvazione “deus ex machina” no, non deve e non sarà così.
Invito tutti ad ascoltare il podcast 17 e a trarre le proprie impressioni.
Le mie sono più che ottimiste. Ad ogni modo, stiamo alla finestra.