Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Rebel
Partecipante

[quote1349560837=Richard]
[quote1349555148=pasgal]
Riccardo una cosa è un'arma speciale in mano ad un'organizzazione, se pur criminale, un'altra è dare in mano a tutti una scatolina che ti aiuta a sollevare massi di 100 tonnellate.

[/quote1349555148]
infatti ho scritto, si prenderanno le misure necessarie
cosi come sta facendo Rossi con i generatori a “fusione fredda”
si fa in modo che, se in effetti funziona, il generatore di Keshe non possa produrre un tale effetto e non sia modificabile.
Anche Haramein, lo lessi su un articolo di Wilcock, sarebbe riuscito a produrre un dispositivo che mimando il complesso e le proporzioni del pianeta e del suo campo magnetico, gli ha curvato il pavimento del garage..

I puntatori laser li possiamo comprare
ma non tagliano la carne o l'acciaio..
[/quote1349560837]

Yes, il giocattolo è concepito in modo geniale, non si può smontare, viene montato con una tecnologia che hanno pochi paesi al mondo, e pochissimi addetti la conoscono, si può segare in 2 pezzi con mezzi brutali, ma in questo caso non funzionerà più e non sarà più riassemblabile, inoltre ii contenuto svolazza via immediatamente e non c'è possibilità di capire cosa c'era dentro e come funzionava. Io in questo ci vedo una intelligenza superiore che ha pensato a tutto.
Credo che per prima cosa verrà sviluppato il generatore di corrente elettrica, che farà quello e solo quello, penso che come seconda tecnologia possa essere quella del trasporto, e non farà altro.
Prima di passare al trasporto aereo passerà diverso tempo. Il resto solo quando la coscienza collettiva sarà cresciuta al punto giusto per evitare danni 'collaterali'.