Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

giorgi
Partecipante

[quote1349936968=sphinx]
[quote1349932662=Rebel]

BTW, quello che ha scritto Keshe è a mio parere molto pericoloso, spero di sbagliarmi.

[/quote1349932662]

Forse più che pericoloso, estremamente scioccante….e certo…potrebbe essere pericoloso.

Valutiamo comunque che il Medioriente è una polveriera da moltissimo tempo….non è una novità che da lì potrebbe scaturire un disastro a livello mondiale.

Se Keshe è in buona fede…potrebbe essere un risposta.
Se non lo è,o se non sarà sufficiente…bè, prima o poi lo sapevamo che il vaso si Pandora si sarebbe aperto.
Insommma….io speriamo che me la cavo….che ti devo dire?
[/quote1349936968]

La storia di dare le colpe a quelle nazioni per me è tutta questione di potere.

In quei territori ci sono materie prime che noi occidentali ne facciamo di primaria necessità, siccome che domina è il potere questo potere ha un modo suo per portare avanti i propri interessi, dunque tutto ciò che ci indicano le notizie giornalistiche e telegiornali televisivi, questi per poter avere la loro vittoria danno informazioni distorte facendo passare quelle nazioni coloro che fanno disordine, dunque a mio avviso non diamo per scontato alle notizie che ci arrivano perché queste sono fatte apposta perché pure noi contribuiamo che le guerre siano fatte per ottenere la ragione di democrazia, mentre è tutta una presa in giro perché se andiamo a rivedere la storia mai e poi mai si è arrivati ad una pace mondiale, quindi tutto ciò significa che lo scopo di tutte questo modo di fare è solo questione di potere, dato che il potere è in mano alle nazioni corrotte.