Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Rebel
Partecipante

[quote1355007193=Rezlan]
[quote1354925679=Rebel]
I governi attuali sono fatti da entità provenienti da una densità inferiore che ha come presupposto l'esatto contrario del paradigma verso il quale stiamo andando[…]
Sperare che si il governo di questo paese (dove risiede il male assoluto annidato nella sua capitale)[…]

[/quote1354925679]

Tutte certezze assolute, vedo! Secondo me invece i governi attuali son fatti da entità proveniente dal pianeta degli orsetti gommosi al gusto di lampone, abbiamo la stessa credibilità e basi per affermarlo, solo che io ho aggiunto “secondo me”.

Certo che per credere ad uno che prima millanta di avere in mano le chiavi dell'universo e la potenza definitiva per viaggiare tra le galassie e fare tutto e che subito dopo aggiunge “-MA- può attivarle solo chi è puro di cuore” bisogna essere davvero “puri di spirito”, come si usava chiamare i “sempliciotti” tempo fa.
Non c'è NIENTE al mondo che possa essere usato solo dai “buoni”, gli oggetti e le tecnologie restano -COSE- che non fanno alcuna distinzione, anche perché la morale è qualcosa che ci siamo inventati noi.
Il signore Keshe è un venditore di fumo come milioni di altri, e con le sue ultime uscite ha dimostrato dove sta la truffa:
Vende aria fritta, la passa per miracoli, ma i miracoli possono essere visti solo da chi dice lui, se ci vedi solo aria fritta sei tu ad essere indegno.
Ricordatevi la favola del Re Nudo ed applicatela alla situazione, tutto avrà più senso.
[/quote1355007193]

ok, aggiungo secondo me, la cosa è scontata quando si scrive su un forum, ma se a te serve tutte le volte ti accontento.

Per il resto ti posso dire che per replicare il reattore di Keshe serve solo un trapano di precisione se non si ha un tornio a portata di mano, il costo totale per farlo, partendo dal 90% delle cose che si trovano in commercio(rs-components per esempio) è di circa 300€, ovviamente dopo aver studiato per bene sia la teoria che i brevetti.

Chi ti dice che io non sia gia in possesso di un reattore e non lo stia gia sperimentando? il tuo orsetto di gomma?