Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

pancia37
Partecipante

Non penso che keshe voglia qualcuno che li costruisca il reattore , se tutto fosse confermato , l'iran lo avrebbe già fatto .
io vedo che lui ci a donato le guide pratiche per costruirlo , chi vuole aproffondire deve capire come funziona , e penso lo abbia spiegato anche nei libri che per sua sfortuna si trovano già da oltre un mese gratuitamente su internet , mi sembra poca roba venire a gudagnare 50 mila euro per l'italia a fare delle conferenze , visto il costo che ha solo a dormire pagare la sala , guardie hotel per tutti i suoi protettori ect …

ragazzi , non so se il merito sia tutto il suo , o pure a preso il lavoro di altri , tesla piu tosto che haramein ect , ma credo ci abbia donato una via di salvezzae d'uscita a questo mondo autodistruttivo , pensate solo ai gas e a come dice di combinarli , non vi ricorda qualcosa ?
sicuramente ci vorrà atrezzatura a l'altezza e fisici preparati per farlo , ma penso siamo veramente di fronte al processo della creazione , per me l'unico mistero rimasto è chi ordina tutto cosi intelligentemente …