Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1356266792=littleflower]
Ho partecipato anche io alla conferenza di Bologna. Da quello che mi risulta comunque l'on Meroni è della lega. Devo dire che ha avuto molto coraggio a prendere certe posizioni . Lo ha fatto a titolo del tutto personale e la sensazione è che sia una scelta di cuore e per questo merita tutto il mio rispetto. Il personaggio Keshe è molto controverso. E’ veramente difficile da credere che quello che dice sia vero, e il fatto che sia Iraniano non aiuta la causa. E’ un grosso rischio per un politico schierarsi apertamente su una cosa del genere facendosi deridere dai più, si tratta di una posizione scomoda che non porta vantaggi elettorali, e se qualcuno sano di mente ha deciso di farlo è perché è profondamente convinto che sia necessario ! C'è da dire che anche a me Keshe ha fatto una buona impressione sul lato umano. A Bologna è stato però chiaro che lui è preoccupato per la salute sua e della sua famiglia. Le guardie del corpo erano veramente impressionanti e l’attenzione con cui le faceva disporre non lasciava dubbi, non era un gioco !..
[/quote1356266792]
Grazie mille per la testimonianza 🙂

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6464.7

– La Federation of American Scientists (abbreviata dal acronimo FAS) è il nome in lingua inglese della federazione degli scienziati americani [1], ed è un progetto di organizzazione non-profit fondato nel 1945 da scienziati del Progetto Manhattan che ritenevano che gli scienziati, ingegneri ed altri tipi di innovatori avessero l'obbligo etico di portare la loro conoscenza ed esperienza a sostegno di chi dovesse prendere cruciali decisioni riguardanti la sicurezza nazionale. I loro primi progetti si focalizzarono sul controllo delle armi nucleari e sulla ricerca sull'energia nucleare ad usi pacifici, che sono i principali argomenti affrontati dal FAS sin dalla sua fondazione. – http://it.wikipedia.org/wiki/Federation_of_American_Scientists