Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

Carissimi tutti,
grazie dell'accoglienza.
In questo periodo sono molto impegnato su tutto il fronte Keshe, Pensate che 20 giorni fa non sapevo niente, e ora… vi posso dire solo che ho parlato con lui per telefono.
La mia sensazione, per quello che può valere, è stata come… TORNARE A CASA.
Vi devo raccontare un sacco di cose.
Ma con calma.
Incomincio intanto col ripristinare i file che sono stati cancellati nell'altro forum.

Gli avevo scritti quasi tutti prima. l'ultimo lo scritto in quel tempo magico con le vibrazioni della nuova era in arrivo.
Il primo è una risposta ad un dubbio.
21-12-2012
00:29

Salve archimede

Salve, sono il primo scettico in questa tecnologia, però come gli amici sanno io devo verificare tutto.

Non sei il primo e non sarai l'ultimo, tu sei il benvenuto.
Quello che dici è sacrosanto. In quanto a prove, stiamo a zero. Tuttavia come in un processo indiziario, cerchiamo pian pianino di vedere se gli indizi si muovono nel senso delle prove o in senso contrario.

Sul fatto di creare false speranze, hai ragione.
Ma, se ci pensi, siamo strapieni di gente partiti, governi, personaggi che ci danno false speranze.

Una in più una in meno cambia poco, non ti pare?

Almeno qui ci permette di fantasticare un po'. Più drammatico è quando ti tolgono una tassa ti illudono, e poi te la rimettono con gli interessi, ma con nuovi meravigliosi nomi ICI–>IMU

Diciamo piuttosto la frase classica delle partite di calcio: Nazionale facci sognare!

Ciao e grazie gli scettici sono i ben venuti.

Tuttavia, in questa notte “magica” e piena di simbolismi, io darò voce al mio cuore, spazio alla mia fantasia. Ma anche forse…