Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1356432219=Manuelito]

Inoltre, per motivi Karmici. ho una paura pazzesca di sbagliare, le informazioni che vi vado a dare, possono divenire pericolose in mano al non evoluto. Pertanto per il momento ho sospeso la pubblicazione dell'analisi del brevetto di Keshe. Non me ne vogliate ma quella tecnologia è MOLTO PERICOLOSA.

Certo che questa cosa è un po’ridicola…un po’ come se noi fossimo i bambini buoni e stupidi che se gli metti la bomba atomica in mano ti fanno saltare in aria il pianeta. Scusate, ma dove pensate di vivere? Questo errore karmico di cui parli lo hanno fatto già decine di migliaia di anni fa e lo hanno ripetuto ancora nei secoli….perciò dormi sereno.

[/quote1356432219]

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ad02_06i.htm

Avevamo già discusso sul tema e vorrei ancora ribadire la mia posizione. -risponde il Professore – A prescindere dal fatto che oggi, per gli studi sulla Natura della materia vivente, si debbano affrontare certi meccanismi di fisica, astrofisica, astrologia, non dobbiamo trascurare che lo studio di questi meccanismi in certi laboratori viene utilizzato per scopi chiusi. La nostra posizione è che tutto deve essere fatto allo scoperto, perché se non facciamo apertamente attenzione, le forze negative si impadroniscono delle cose migliori che noi scopriamo e le usano, come ad esempio le armi biologiche. Sarebbe colpa nostra e commetteremmo un grande peccato. Il primo comandamento delle Leggi Morali è di lavorare allo scoperto con la massima velocità per il bene, la cura e l’educazione dell’umanità.

Intervista al prof. V. Kaznaceef.