Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

orsoinpiedi
Partecipante

Buongiorno a tutti.
Essendo nuovo del forum,mi presento.Ho 61 anni,per lo piu spesi male.Ero un materialista con una piccola spiritualità.Poi,il bisogno risposte mi costringe a pensare e “pensarmi”.
Le classiche domande come,il chi sono,dove vado,perchè vivo ecc…ecc…
Internet è stato importante per la mia crescita.In fin dei conti è solo con un franco ed aperto confronto si può crescere.Per farla breve,sono riuscito a focalizzare le mie idee,con ciò che sentivo essere vero,a sviluppare una mia concezione della vita e dell'universo,accettando e scartando molte cose.Insomma,ho fatto le pulizie Pasquali.
Ma ancora non era soddisfatto.Ero convinto che la spiritualità non potesse essere disgiunta dalla scienza.Come risolvere l'equazione unificante scienza/spiritualità, o meglio:come dimostrare che l'uomo è molto piu di un corpo,come dimostrare che lo spirito dell'uomo è parte integrante dell'universo.L'uomo è parte attiva di Dio(comunque lo si voglia intendere.A me piace definirlo “Il Grande Spirito”
A livello personale mi sono risposto:SI!
Ma come dimostrarlo scientificamente?Passando attraverso molteplici letture sia di divulgazione tecnico/scientifica che filosofico/spirituale,il problema continuava a sussistere,sino a……Keshe!
Perdinci,quest'uomo ci sta mostrando la Via.Sta unendo scienza e spiritualità.
Sta dando risposta alle mie domande.
Chiaro che non capisco niente di fisica,ma riesco,se spiegati semplicemente, a comprendere i principi e le possibilità.E qui spunta Camillo,che con quelle semplici parole,ma fa capire i principi della tecnologia di keshe,e “SENTO” che tutto questo è vero.Camillo mi conferma cio che gia sentivo essere vero.
Questo è e resta solo una sensazione,ma sono pronto a seguire Camillo,come un elefante segue ,nella migrazione alla ricerca dell'acqua, la femmina capobranco.

In ultimo ringrazio lo staff di questo forum per avermi permesso di partecipare a questa discussione,dove gia ho il piacere e la fortuna di conoscere qualcuno.La strada sara lunga,e non priva di ostacoli,ma credo che questa sia la nostra ultima possibilita.

un abbraccio a tutti