Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Astralopiteco
Astralopiteco
Partecipante

Grazie Richard per l'esaustiva risposta sulle similitudini tra le teorie di Keshe e Haramein, sono sicuro che oltre a me, sara' utilissima ad altri amici del forum che cercano di seguire l'argomento, appassionante ma non facile.

Concordo pienamente, l'importante e' che si arrivi a qualcosa di utile per l'umanita', la mia speranza era che si conoscessero proprio e collaborassero, non certo di cercare punti di contrasto, in fondo ho capito che usano terminologie diverse ma girano senz'altro intorno allo stesso argomento…

Sono confuso dalle affermazioni di Keshe che nel video della intervista afferma che si potra' raggiungere la Luna in 4 ore e Marte in 6 giorni. Questo da una parte lascia intendere con grande precisione un certo rendimento i.e. un motore (letterale: “qualcosa che crea del motus”) esiste, funziona e lo si conosce molto bene. Se cosi' e', tuttavia, con quel rendimento le stelle sono ancora lontane ed e' un po' prestino pensare a viaggi intergalattici. Alpha Centauri a 14.000 anni e Tau Ceti a 42.000, con le dovute proporzioni e se non ho sbagliato i calcoli.

Aspettiamo.

Pace a Voi.