Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#94481

Anonimo

[quote1356724234=Tru]
Gesù diceva alla folla: “Si porta forse la lampada per metterla sotto il moggio o sotto il letto? O non piuttosto per metterla sul lucerniere? Non c’è nulla infatti di nascosto che non debba essere manifestato e nulla di segreto che non debba essere messo in luce. Se uno ha orecchi per intendere, intenda!”.[/quote1356724234]
Una “lampada” spirituale è quello che ci fa scoprire l'Essere (dal quale poi deriva Amore e Giustizia) ed è qualcosa di indispensabile. Per questo motivo, non dovrebbe essere nascosta – anche se i “poteri” psichici e il sapere sulla coscienza possono essere usati contro l'uomo.
La tecnologia non ci fa scoprire l'Essere ma semplifica la nostra vita, dunque non è indispensabile – perciò devono essere valutati altri aspetti, quali sicurezza. Sappiamo come vanno le cose, i militari si impossessano delle migliori scoperte e invenzioni limitando oppure vietando il loro uso non militare. E' molto meglio distruggere certi progetti scientifici, soprattutto quelli cd. “scientisti”, piuttosto che regalarli alle Organizzazioni Criminali, più o meno legalizzate.

[quote1356724234=Tru]
Diceva loro: “Fate attenzione a quello che udite: Con la stessa misura con la quale misurate, sarete misurati anche voi; anzi vi sarà dato di più. Poiché a chi ha, sarà dato e a chi non ha, sarà tolto anche quello che ha”.
[/quote1356724234]
Però innanzitutto conta quello che si ha dentro, non fuori. Ognuno dovrebbe far fruttare i propri Talenti naturali, questo è vero, ma nello stesso tempo non deve fare da catalizzatore nelle innumerevoli opere delle Tenebre.