Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#94527
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1356896101=Rebel]
[quote1356895282=pancia37]
Volevo fare notare come haramein , dicchiara che era già tutto scritto in un antico libro tradotto da pochi anni , e mi chiedo che bisogno c'era di ribrevettare il tutto , questi scritti erano manuali per uso di tutti …
http://www.youtube.com/watch?v=KUrLZSOOzk8

ps : @ camillo sono d'accordo che ci voglia tempo per il rilascio anche della istruzioni anche per autocostruirselo , penso che mano mano che si prenderà confidenza con la tecnologia negli anni , ogni uno diventerà pronto per capire come lo si fa oggi con una lampadina ..
scriverò a di Littleflower..

[/quote1356895282]

Troppo complesso per farselo in garage, richiede delle attrezzature di notevole costo e una certa procedura di accensione e attivazione, nonostante molti sappiano come si costruisce una lampadina nessuno se la fa in casa, molto meno costoso comprarla gia fatta.
Meglio concentrare le risorse e attivare un gruppo di studio e realizzazione o partecipare alla creazione di attività che concentrino le risorse (vile denaro) di molti per mettere su l'impianto di produzione.
Stavolta non facciamo l'errore di dare le informazioni a grosse aziende che pensano solo al lucro e tralasciano lo scopo principale di questa tecnologia.

[/quote1356896101]
Semmai erano corsi scolastici, era insegnato a scuola per preparare gli studenti, invece a quanto pare oggi questa conoscenza è stata eliminata dai libri di scuola tempo fa all'inizio dello sviluppo dell'elettrodinamica

Probabilmente, se così era, di conseguenza queste tecnologie e conoscenze erano forse rese pubbliche in sicurezza per tutti, se supponiamo l'esistenza di una civiltà molto avanzata millenni fa.