Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#94532
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1356900117=Astralopiteco]
[quote1356897009=camillo]
[quote1356891589=pancia37]
@ camillo , riferito al tuo discorso … sono disponibile , gratis…
[/quote1356891589]
Caro Pancia …Per i momento si può leggere Iarga e farsi una prima idea, discutiamone…

[/quote1356897009]

…Camillo, quante analogie! La free energy e' un passo fondamentale per il nostro passaggio evolutivo alla Supercivilta'…

http://didatticacomputer.it/index.php?option=com_remository&Itemid=0&func=select&id=15

Naturalmente dovremo trovare una nostra misura “terrestre” per l'applicazione di Giustizia, Liberta', Efficienza. Ma i semi sono tutti nella terra ormai…

[/quote1356900117]
:ok!:

http://www.resona.nl/Denaerde/denaerde.html


—-
https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?40286.14#post_132866

l'animazione di sopra mostra il flusso del tempo guidato dalla rotazione della barra centrale. Questo causa il flusso alternato del tempo lungo l'asse del tempo. Dopo 6 passi, il ciclo si ripete. Notate il famoso cropcircle di barbury castle con 6 scalini dentro
La formazione è basata sul tetraedro, una meta dell'asse del tempo è il nostro universo. il punto di mezzo dell'asse è t=0 e il punto finale è t=infinito

Il modello di denaerde ha implicazioni e conseguenze importanti. Il concetto dell'asse del tempo va studiato bene. La materia è guidata da 2 flussi del tempo, uno dal passato al futuro e uno dal futuro al passato. Il flusso dal futuro puo spiegare perche la vita esiste ed è capace di andare contro il flusso dell'entropia, cercando di mantenere sempre lo stato piu basso di energia. Prendete un albero.
Cresce ed evolve tramite reazioni chimiche. Le reazioni chimiche in generale possono avvenire se c'è energia in forma di fotoni. Quindi potremmo chiamarle fotochimiche. Grazie a Feynamn sappiamo che i fotoni non hanno direzione del tempo. Non possiamo distinguere se vengano dal passato o futuro.
(l'elettrone va sempre in avanti nel tempo e l'anti elettrone o positrone va indietro) La crescita dell'albero avviene ottenendo i fotoni per le sue reazioni chimiche dal futuro, dove
la fase seguente della sua crescita è gia esistente!
Quindi l'immagine dell'albero cresciuto esiste gia fuori da spazio e tempo. Questa è una spiegazione alternativa dei campi morfici di Sheldrake.
tutti i fotogrammi del film esistono gia ora. I fotoni necessari per le reazioni chimiche arrivano dal fotogramma seguente verso quello attuale, l'ora.
Il nulla è la somma di tutte le possibilita o frequenze. La vita dell'albero è gia lì come possibilita. Con le giuste condizioni l'albero cresce. Queste condizioni sono risonanze con l'universo circostante dell'albero, che amplificano o diminuiscono certe possibilita nell'asse del tempo…