Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Astralopiteco
Astralopiteco
Partecipante

[quote1356900895=paolo-r]
Belle parole vuote …Keshe e' un furbone tutto qui..
Se fosse come dice avrebbe messo tutto gratis sulla rete..
[/quote1356900895]

Ciao Paolo,

e' giusto essere prudenti, se non scettici, ti capisco. Tuttavia Keshe sta effettivamente diffondendo i suoi brevetti e la sua tecnologia sembra aver gia' permesso all'Iran di costruire apparecchiature che hanno catturato almeno un drone americano in volo.

Se ti va di sapere come la penso, come ho gia' detto, Keshe ha inizialmente rilasciato la sua scoperta all'Iran (e' iraniano) e l'Iran sta sviluppando delle apparecchiature funzionanti. Dalla foga con cui gira il mondo in queste settimane, credo che si sia successivamente spaventato dell'ABUSO che l'Iran potrebbe fare di questa tecnologia, (l'Iran non ha ancora potuto/saputo applicare la tecnologia su ampia scala per uso militare) ed ha iniziato a diffonderla a tutti gli altri stati a piu' non posso, nella speranza di creare un nuovo equilibrio che impedisca lo scoppio di un conflitto devastante. Per questo gira sotto scorta, lui e la sua famiglia. Tra l'altro Keshe e' ebreo, e il feeling tra Iran e Israele e' noto a tutti.

In ogni caso, forme di sperimentazione sono in corso in questi giorni da parte di alcuni gruppi di studio e si parla di tempi MOLTO stretti per valutare i primi risultati. Stay tuned. L'attesa per sapere se siamo di fronte ad una bufala non sara' lunga.

Posso anche dirti che l'epoca in cui il nostro pianeta sta entrando e' cruciale (passaggio dall'economia imperialistico egogentrista capitalista del petrolio e della lobby delle armi all'epoca della free energy, dell'uguaglianza, dell'armonia e della condivisione equilibrata delle ricchezze del pianeta), e non credo che saremo lasciati soli a prendere delle decisioni o peggio a compiere azioni che potrebbero facilmente portarci all'autodistruzione.

Il tempo mi sara' testimone,

Ti saluto con affetto.