Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Genio
Partecipante

Richard, l'Ingegner Keshe cerca di far capire come si produce energia tramite il suo Reattore al Plasma, però c'è un problema da risolvere, infatti gli Istitui Scientifici non hanno confermato la sua Tecnologia.

L'Idrogeno ha proprietà affascinanti ma NON E' PARAMAGNETICO, l'Ossigeno invece ha FUNZIONALITA' PARAMAGNETICHE, le quali se opportunamente stimolate da impulsi Elettromagnetici, sviluppano una REAZIONE CHE PRODUCE ENERGIA.

Si tratta di ACCERTARE se, oltre all'Idrogeno è presente anche l'Ossigeno nel Reattore al Plasma di Keshe.

Questo accertamento da parte dei Fisici dovrebbe essere possibile, perchè, se nel Reattore non fosse presente anche l'Ossigeno Paramagnetico non si riscontrerebbe Energia Elettromagnetica.

L'ho già scritto ma vorrei ripeterlo, ho chiesto ad un Insegnante Universitario di Fisica se è al corrente che l'Ossigeno Paramagnetico produce Energia, mi ha risposto di no, ha detto che l'Ossigeno non produce Energia.

Comprendi Richard dov'è l'errore della Scienza? I Fisici non hanno considerato che il PARAMAGNETISMO essendo una forza, a contatto con l'ELETTROMAGNETISMO produce una REAZIONE che sviluppa Energia.

Noi di AG Richard dobbiamo cercare di dimostrare che è proprio l'Ossigeno a produrre Energia Elettromagnetica, sia l'O2 Disciolto nel sangue, che l'O2 nell'aria, e anche l'Ossigeno Singoletto presente in tutto l'Universo producono Energia se attivati da impulsi Elettromagnetici.
Con tutta probabilità il Reattore al Plasma di Keshe ci aiuterà a dimostrare questa realtà, dobbiamo attivarci e verificare se nel Reattore o nel Plasma oltre all'Idrogeno è presente anche L'OSSIGENO.
Ciao