Rispondi a: Che cosa sta accadendo a Roma?

Home Forum MISTERI Che cosa sta accadendo a Roma? Rispondi a: Che cosa sta accadendo a Roma?

sephir
Partecipante

ragazzi mi fa quasi spavento, non lasciatemi indietro in questa esplosione di compassione… io mi sento un po “sporchino”, come dire che razionalmente sono pienamente d'accordo sul fatto che più si ha compassione più si ama più si riuscirà a co-creare la realtà in forme evolute e armoniche… ma se è giusto quel che dice omega spiegato dolcemente da xxo, tutto dipende dall'uomo, che invece di sovvertire le regole ( odio e inimicizia) dovrebbe fidarsi amare ed essere amorevoli con tutto e ancor più con chi pensiamo ostinatamente voglia nuocerci 8e questo messaggio dall'esterno mi sta arrivando negli ultimi tempi ossessivamente…ci sarà un perchè); e se tutto dipende dall'uomo, vuol dire anche da me, anzi potrei dire solo da me, e questo mi da insicurezza, perchè le mie emozioni non sono pulite, perchè non credo di essere in grado di amare come un uomo dovrebbe e perchè la paura il desiderio etc etc sono ancora non accettate o eliminate; e se è così per me so che lo è anche per molti altri…

Quanti litigi, quanti egoismi, quante avidità larvate d'altro, quante frustrazioni prima di capire i valori fondamentali, o il valore fondamentale…quante volte reincarnarsi!!!
Spero che l'energia cosmica che in questo momento passa sulla terra possa aiutare ciascuno di noi ad essere più vicino all'Uno dunque a se stesso, per essere pieno di giustizia e di amore.

Lo spero perchè la lotta è dura, pur avendo tutte le armi proprio dentro di se… che strano paradosso ci tocca vivere, avere gli strumenti (in realtà mi è venuto fuori “armi” prima di strumenti, e questo mi fa capire quale influsso determinante la nostra società abbia dai primi anni di infanzia…ma non diamo troppe colpe su!) e non riuscirli (volerli) ad usare convenientemente! ~:(

Grazie omega, nonostante i dubbi che mi fai sobbalzare in mente, perchè leggo in quel che dici una serenità che almeno dall'esterno rinfranca! :bay: