Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

[quote1358061728=giusparsifal]
..Vorrei fare un piccolo riepilogo sull'intera questione, se permettete, perchè temo di essermi perso.
L'ing. Keshe è riuscito a costruire questo reattore e lo usa, le uniche “dimostrazioni”, al momento, sono le testimonianze dei malati curati.
Pur trattandosi di una tecnologia incredibile e, invero proprio per questo Keshe non “rilascia”, così come promette di fare, la tecnologia, ma da indizi di come metterla su.
A questo proposito vari gruppi di ricercatori, tra cui quello italiano (o solo quello italiano, non so), stanno “tentando” di riprodurre detta tecnologia.
A parte le varie considerazioni (ce ne sono a iosa, come sapete) è questo lo stato dei fatti?
[/quote1358061728]

Sì! Se cerchi prove… non ce ne sono.
Prove no, ma tanti indizzi, quelli sì: malati guariti; droni riportati a terra sani e salvi; filmati di dischi volanti in Iran; la minaccia di bombardare l'Iran semidissolta quasi per magia; Obama che interviene sulla tecnologia (e quando mai se fosse un ciarlatano?); i giornalisti che attestano il fatto che il vecchio laboratorio di Keshe con l'auto a levitazione è ancora sotto sequestro con la scusa del controllo della radioattività, minacce strane per cui viaggia sotto scorta…

Vuoi l'ultima stranezza?
Sembra che il sito innocente fatto da littleflower sia stato attaccato in modo bizzarro, non si riesce più a muoversi al suo interno, sembra si voglia farla passare come un'incompetenza degli autori. Ma… fino a ieri andava benissimo. E' tutto vago ma il quadro d'insieme… vedi tu.

N.B. Aggiunta postuma 15 minuti dopo che ho scritto l'avviso il sito ha ripreso a funzionare, vorrei capire se littleflower ci stava lavorando sopra fino alle prima delle 8,40. Vedremo Mmmm….