Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

miloilcane
Partecipante

Ciao a tutti sono nuovo qui ma seguo questa discussione qui da ormai diverso tempo, oltre che su altri forum.
Sono sempre in silenzio perchè non ho le competenze per intervenire lo faccio ora per due motivi il primo è per darvi tutto il mio mio apprezzamento per quello che fate ,non è molto ma è comunque qualcosa ^^
l'altro motivo è per chiedere ,penso a littleflower se ho capito bene se gli aggiornamenti delle prove che sta facendo il gruppo di lavoro le potrò trovare come aggiornamenti alla pagina http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/

Ormai che ci sono vi annoierò con un mio pensiero:

Non ho difficoltà a credere a queste nuove tecnologie e scoperte che stanno nascendo dall' e-cat di Rossi fino a Keshe… la mia difficoltà e incredulità è quando si arriva a parlare dell'apertura del grande portale… lì non riesco proprio … c'è una parte della mia mente che rifiuta talmente la cosa che quasi rifiuta anche il resto … l'altra parte è esaltata e felice,in pace direi! Il risutato è che mi trovo solo a osservare, un po' perchè non ho nessuna competenza (non so neppure l'inglese! il forum di keshe lo seguo con google translate-.- !!!!) ed un po' perchè c'è una parte di me che dice che sono solo illusioni….
sono sospeso….
Però sento forte una sensazione: L'uomo , l'umanità, è \ deve essere ad una svolta è come se fosse uscita dall'adolescenza con tutte le sue stupidaggini ed errori (dalle guerre alla sopraffazione dell'uomo sull'uomo) ora è il momento di “mettere la testa apposto” di far le cose che abbiano un senso , semplicemente di crescere! e quindi rendere reali i sogni e le speranze!
Grazie per lo spazio