Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Non credo che centra con keshe ma ho letto questo post di richard qui e volevo solo dire una cosa che mi e' venuta in mente riguardo questo numero 9 di questo Powell………
riporto a mano senno e' troppo lungo.
————————————————————————————————
Richard ha scritto …
Powell dice nei video con la sua storia

“120-140 divenni appassionato di yoga, meditazione, misticismo, tutto quello che trovavo per capire come meglio connettermi con questa realtà. Ovviamente quando iniziai con la meditazione rimasi colpito vedendo che il simbolo della kundalini era

140-200 uguale a quello che vedevo da bimbo, il serpente attorno alla spina che volava fuori dal punto della corona sulla testa nel momento di illuminazione. Vedevo ovunque il numero 9, sapevo di vedere la verità da piccolo.

400-420 Quindi sapevo delle scritture, delle tavole di smeraldo di Toth e andai a cercarle. Molto coincideva con quello di cui parlo, sia la scienza teorica

420-440 come funziona il tempo e diceva “Se vuoi capire devi comprendere il 9 infinito e se vuoi capire il 9 infinito devi cantare le parole sacre”

440-447 non so se lo dico bene, Zin Huru

0-020 Quindi nelle tavole di smeraldo è scritto “Se vuoi conoscere il segreto devi capire il numero infinito 9 e se vuoi conoscere il segreto del numero 9 devi recitare la parola Zin Huru, a sto punto la mia vita era abbastanza strana..

120-140 è mio amico e potete trovare i suoi video online, è stato il catalizzatore del progetto che seguo ora e ha fatto la scoperta più profonda in tutto questo… iniziai a vedere i suoi video online

140-200 che trovate ancora su youtube, iniziava col numero 9, infatti parla della nuvola 9, quindi ok… dice di aver scoperto una nuova matematica che riguarda una energia iperdimensionale, che io stesso ricercavo..

240-300 tutto è basato sul toroide e il numero 9. Tutti i video che metteremo dopo questo spiegheranno questa matematica, non ne parlo molto ora, devo finire la storia, ma tocca tutti gli aspetti della storia..”

————————————————————————————————————-

Come ho letto questo numero 9 infinito mi e' venuta in mente la canzone dei Beatles Revolution 9
number 9, number 9,…….. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LVf5Cr4M-F8

Perche' e' strana questa canzone sembra abbia messaggi subliminali mandata a rovescio.

Non lo conoscevo questo Powell grazie Rich e Buona Domenica.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard