Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#94798

littleflower
Partecipante

Guardando il video di le point si capisce che la forma delle coppe ha degli strani effetto e va presa in seria considerazione. Mi è venuto in mente una parte del sito dei gradienti temporali che accennava a questa cosa:

http://digilander.libero.it/kems/ondeportanti_interazione.htm#VII°_Metodo:_Onde_stazionarie_

“Le leggende delle magiche “coppe” sono giunte fino a noi e non è raro scoprire personaggi importanti che pongono una grande cura nella scelta dei loro bicchieri.

Le coppe da cerimonia in passato erano fatte da metalli preziosi, in particolare da metalli in grado di emettere suoni armoniosi, poi, in seguito, con l'evolvere della tecnologia per la costruzione si è preferito il cristallo o il vetro.
http://www.youtube.com/watch

Una coppa in realtà è un generatore di vortici, infatti la coppa può creare vortici di qualsiasi tipo ma in particolare essa è in grado di creare vortici toroidali (quelli simili ad anelli di fumo).
Per facilitare la creazione di un vortice toroidale e renderlo più stabile è sufficiente aggiungere una sfera di dimensione adatta in un punto qualsiasi ma in genere si pone la sfera in prossimità del fondo e sollevata di qualche centimetro.

Con un simile dispositivo, oltre a prendere qualche sbornia (e di quelle che non si dimenticano), è possibile creare qualsiasi cosa, compreso un sistema in grado di produrre energia.
Il trucco consiste nel realizzare un dispositivo oscillante o vibrante in modo casuale così che le “onde portanti” incontrino il massimo dei problemi nel fare la loro opera di stabilizzazione.

Se si desidera ad esempio operare solo con la forza gravitazionale è opportuno chiudere la coppa con un coperchio in modo che il vortice interno sia isolato dalle perturbazioni dell'aria.
Il coperchio se possibile dovrebbe avere una forma tale che l'insieme coppa coperchio diventi una sfera e inoltre i materiali della sfera e del coperchio devono essere uguali.

Nel film qui sotto si può vedere un'applicazione di questo principio.

Ora cercheremo di comprendere perchè funziona ma sopratutto perchè la sfera ruota.

Il dispositivo è costituito da una corona di calamite che è posta in alto e di una calamita a forma di disco posta sopra e in contatto con la sfera.
La sfera ruota anche senza metterla nella coppa, si veda il filmato qui sotto.

La differenza importante è questa: senza la coppa per far ruotare la sfera è necessario muovere manualmente o con delle vibrazioni la corona di calamite.
Quindi in prima analisi si può affermare che la coppa crea una forza con direzione tale da imprimere una rotazione.

Come in precedenza asserito ogni forma d'onda o movimento di una massa indipendentemente dal tipo o dalla sua origine è in realtà sempre accompagnata da un onda in ritardo creata dall'Universo.
Le onde create dall'Universo sono uguali nella sostanza ma assumono aspetti diversi solo in funzione della loro frequenza.
La Gravità dunque è anch'essa un'onda di frequenza specifica che pervade e avvolge ogni cosa esistente.