Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#94806

sephir
Partecipante

[quote1358283819=Richard]
[quote1358248129=camillo]
@ Richard
Scusa riferendomi a David LaPoint, tu hai capito come sono fatte le due ciottole magnetiche? Che materiali? Che magneti contengono?
[/quote1358248129]
No, sto cercando di capire quando riesco ad applicarmi.. sto seguendo la sua pagina FB

Penso proprio che crei due vortici opposti (nel plasma) con le coppe, Haramein pero nella conferenza dice che al centro del suo dispositivo usa poi un cristallo (perche lui teorizza una certa struttura del “vuoto”)
..correggo
a crystal plasma ball

da min 43

(Tutto ancora molto ipotetico…seguirò gli sviluppi, se non è uno scherzo..)
[/quote1358283819]

ecco richard, volevo proprio chiedervi da stamattina : e se dentro il buco, nella coppa, invece di una sfera ci si mettesse un quarzo, un cristallo poliedrico particolare, con le tipiche forme platoniche, magari una magnetite ancora più magnetizzata?

“Secondo il comportamento che i minerali rivelano verso un campo magnetico esterno possono essere diamagnetici se, immersi in un campo magnetico,sono respinti, paramagnetici se sono debolmente attratti e ferromagnetici se risultano fortemente attratti e tra questi vi è la magnetite che diventa essa stessa una calamita”

Ma a questo punto, visto che non riesco bene a tradurre, il procedimento delle coppe è in grado di produrre già energia o è solo una prima fase sperimentale ancora da sistemare per divenire realmente funzionante fuori da un laboratorio?