Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#94816

pancia37
Partecipante

Keshe non è un bluff , continuate a non capire … le cose sono e diventano se tutti o buona parte lo desiderano . giocare con il plasma e come cercare di trattenere la sabbia con uno scola pasta , i buchi si chiudono se l'osservatore ci crede , non capite che non si tratta di qualcosa come vi insegna la fisica ufficiale , che per fare andare le cose si basa su gli effetti colaterali della vera energia , per questo vi danno spiegazioni corrette .
Per chiudere i buchi e trattenere questa energia , dobbiamo cambiare la realtà tutti insieme , ogni uno vive la propria ma dentro a quella di tutti , e tutte vengono interconnesse e danno forza a una nuova verità .
se tutti i governi del mondo facessero un discorso in mondo visione spiegando che bisogna avicinarsi all'energia del plasma , in poche ore sarebbe chiaro a tutti , ma questo per il momento non acadrà .
keshe cerca di spiegarci questo , piano piano , in modo che prendiamo coscienza , e presto tutti insieme tramite le nostre coscienze porteremo l'intera umanità a cambiare la realta , che poi si trasformerà in qualcosa di tangibile anche per i scettici , che potranno dire … guarda non ci avevamo mai pensato , non era una questione di violare le leggi fisiche , era soltanto un modo diverso di concepire l'intero universo e non lo riuscivamo a vedere perchè eravamo troppo concentrati sulla materia ..