Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Hypercom
Hypercom
Partecipante

Keshe, Haramein, Lapoint, “double torus” …
questa dinamica di campi magnetici plasmatici appare essere l'elemento chiave di un modello energetico self-sustainig, lo stesso modello utilizzato dalla natura nell'universo …

Altre info su Lapoint:

Se si guarda il video intero, si trova questa affermazione è inesatta. In primo luogo, il campo magnetico è fornito da due magneti di ceramica nelle forme di ciotole. Questi sono campi magnetici statici, non elettricamente generati campi magnetici. Secondo, in una dimostrazione spara una sfera di acciaio fino a 25 metri semplicemente frugando attraverso il foro di uno dei magneti ciotola. L'elettricità nell'esperimento non è una corrente, è un elevato potenziale di tensione elettrostatica. Egli afferma nel video che è stato anche in grado di generare il plasma senza la presenza dell'anodo di essere. Ho fatto la mia ricerca in questo campo, ma che non prevedono i magneti a forma di ciotola. I magneti a forma di ciotola e le loro proprietà sono importanti scoperte. entrambi i casi le informazioni di brevetto è falso, o il governo ha dato un secretazione. E 'possibile che è stato classificato da questa invenzione fornisce intuizioni della fisica tali da modificare significativamente la comprensione corrente principale dei campi magnetici e delle strutture quantistica. Le cose che hanno dimostrato in quel video un'ora sono abbastanza sensazionale. Se non esistono brevetti sui magneti ciotola, dovremmo trovare un produttore di ceramica magnete che produrre in massa questi per noi. David LaPointe ha sicuramente fatto un po 'di compiti a casa e lui ha sicuramente ha pagato profumatamente se i magneti sono brevettabili. Tuttavia, non tutte le sue idee ha perfettamente ragione. Solo perché ha trovato una forma magnete ideale non vuol dire che ha annullato le teorie gravitazionali ed elettrici. Egli ha semplicemente compilato una parte significativa della nostra comprensione della terza forza fondamentale. Il mio lavoro dimostra che il magnetismo statico, la forza nucleare forte, e la forza di Casimir sono tutte manifestazioni diverse della stessa forza magnetica, ma a scale diverse di esistenza. Ora che ho visto le manifestazioni in suo video, posso comprendere i meccanismi esatti per atomica struttura e posso capire perché la teoria dei nodi si applica. Inoltre, ora ho una chiara comprensione della natura del diamagnetismo e come lavorare con esso. Posso anche vedere nella mia mente il significato della forma della vasca e come si provoca gli effetti mostrati nel video. La forma della vasca opposto del magnete (la coppia è in realtà un magnete) si concentra la forza di flusso magnetico. Ciascuna delle sfere di acciaio viene catturato in un tubo di flusso magnetico. Ogni volta che una sfera di acciaio viene aggiunta, i tubi stessi riordinare per imballare più efficiente i tubi di flusso. Diamagnetismo è altro che catturare un oggetto in un tubo di flusso magnetico. Anche non ferrosi oggetti possono essere catturati in particolare forti tubi di flusso magnetico. Modificando la forma del tubo di flusso, l'interno oggetto può essere spostato in avanti o indietro. I tubi di flusso vengono modificate cambiando l'orientamento delle sezioni superiore e inferiore del magnete ciotola avversaria. È possibile vedere questo facilmente spostando un magnete intorno ad un CRT. I modelli di cerchi sullo schermo sono causati dai tubi di flusso di taglio schermo perpendicolarmente. altro errore nel suo pensiero, che io vedo riflessa nei pensatori europei, è che egli respinge l'esistenza della materia oscura. La materia oscura è stata oggettivamente osservata sotto forma di neutrini. I neutrini sono essenziali per la struttura dei neutroni e sono stati osservati emessa dal Sole, la galassia, e il CERN. E 'sciocco ascoltare la gente “smontaggio” materia oscura semplicemente perché le teorie gravitazionali implica la sua esistenza. Essa esiste, punto. Anche se non credo che ci sia qualsiasi struttura fisica chiamato un buco nero, vi è sicuramente la prova astrofisica dimostrazione della scomparsa di intere stelle al centro della Via Lattea. Queste stelle scompaiono e non sono mai più visto. La mia interpretazione di ciò è che lo spazio, a sua volta, crolla al centro delle galassie. Quando lo spazio collassa, così fa tutta la materia contenuta in tale spazio. La materia visibile converte direttamente alla materia oscura. rotante Il plasma è stato anche prodotto da Kiril Chukanov e Nikola Tesla. In realtà, la dimostrazione plasma David LaPointe è un miglioramento rispetto spia del pulsante di Tesla. Sarà un peccato se ostilità scoppiano tra LaPointe e la gente dell'UE, così come è una vergogna c'è uno scisma tra l'UE e la gente gravità. Le viste magnetici, elettrici, e gravitazionale dell'universo sono tutte legittime in quanto tutte e tre le forze fondamentali sono convalidati. Infatti, ogni visione della realtà ha il potenziale per essere una verifica indipendente di ciascuno degli altri punti di vista. mio lavoro che coinvolge la teoria unificata della forza costituisce la base quantificabile per portare tutti questi punti di vista insieme.

http://www.thunderbolts.info/forum/phpBB3/viewtopic.php?f=10&t=9221