Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#94821

pancia37
Partecipante

Ogni sacambio di denaro , parole , abbraci , sguardi , stretta di mano ect , lasciano una coppia della propria creazione o nostri intenti impressi , per esempio il denaro , viene depositato da tutti , con una intenzione o intento chiaro , prestarlo per aiutare gli altri , solo che questo denaro viene prelevato sotto forme di tasse , e noi non riusciamo più a controlarlo , con questo denaro viene traviato il nostro intento , per esempio il denaro che voi volete spendere per la società in fin di bene , i governanti corrotti , deviano quell'intento verso armi guerre , appalti e fatture gonfiati ect , ecco che il nostro intento va a farsi benedire perchè permettiamo loro di fare ciò che vogliono con il sudore delle nostre fronti .
per questo vogliono il controllo di tutto quello che crea ..
la televisione , controlla le vostre emozioni , caricandovi di rabbia verso i corrotti , e le ingiustizzie in generale , per poi infine darvi un film con il finale felice per consolare le vostre ansie e angustie create a tavolino .
una volta che loro controllano le vostre emozioni , controllano la vostra fede , i vostri intenti , ( vi ricordate ..la fede muove montagne !!! ) se gli intenti vengono intercettati e deviati loro vincono ..
Tutto il materiale spirituale del quale vi nutrite ogni benedetto secondo , crea realtà …
se si continua ad assorbire invidia , cattiveria , odio , rancore ect , costruiremo una realtà basata su tutto questo , e mi pare che lo vediamo tutti ..
I potenti del mondo sanno del nostro potere e non ci lasceranno tornare ad essere uniti , creeranno nuove guerre , pestilenze , modifiche del clima , ci riempiranno di sostanze i corpi e ci vieteranno sempre di più il cibo sano .
l'importante è non farci capire che noi siamo tutti insieme i creatori della realtà .
l'esempio più bello è questo , come può una goccia di mare dire all'altra io sono più importante di te ?
questo è il messaggio che vogliono che passi , la divisione ..
ma sapete meglio di me cosa combinano tutte le gocce insieme ..
alimentatevi di amore , cominciando con il vostro partner , amico , famiglia , genitori , frattelli e ancora meglio con gli sconosciuti , gesù diceva di perdonare settanta volte 7 .
solo se ci nutriremo del giusto materiale costruiremo una realtà piena di pace…