Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

pancia37
Partecipante

Volevo esprimere il mio punto di vista , anche se so che a molti non piace e sopratutto non rispetta le leggi fisiche .
Molti vogliono arrivare al concreto , ma non è per niente semplice .
Se cercate di capire cosa ci stà spiegando keshe vi renderete conto di cosa c'è dietro a tutto questo .
Personalmente non capisco chi stia spingendo keshe a fare questo , ma penso che i ricercatori indipendenti si stiano avicinando troppo alla verità , e forse non è più possibile contenere il segreto che cè dietro all'energia , e di conseguenza parte del potere deve essere ceduto hai popoli .
qui sulla terra dobbiamo cercare di riprodurre le condizioni dello spazio , per potere ottenere quello che accade con le stelle e pianeti .
La terra viene costantemente atraversata da neutrini , ma dentro al nucleo abbiamo plasma composto da i gas che keshe ci dice ed altro , il plasma (secondo me ) quando gira e lo fa perchè si trova in grandi quantità ed in assenza di altri disturbi , abbandona lo stato di plasma per diventare materia , e grandi campi magnetici , per questo penso avvenga il fenomeno de gli spostamenti delle placche e continenti , penso sia vero che il petrolio si produca in profondità e faccia una risalita fino a noi .
non mi e chiaro ancora come si crei lo spin del plasma , però credo avvenga perchè questi neutrini atraversano tutto a vortice , i neutrini creano una specie di differenza di potenziale sulla materia costringendola a girare .
Ora torniamo al reattore , se non otteniamo la pressione che cè nello spazzio , e non inseriamo questi gas all'interno , il che già è un'impresa , e credo di capire il perchè della sfera , perche la sua forma permette di fare un vuoto elevato prima di rompersi ..
Penso si debba raggiungere la velocità di rotazione dell'asse della terra per poter ottenere i risultati dicchiarati , per cui l'albero interno con le alette dovrà essere dimensionato per questo , ( capirete che non è facile da costruire in cantina ) i magneti servono per andare in contro campo e creare l'antigravità , il plasma inizzierà a spandersi e creare fortissimi campi magnetici ed altissime tensioni che si potranno sfruttare anche quelle .
Penso che ci siano degli errori oggi che non ci permettono di vedere la realtà , non so se sia intenzionale , però per avere free energy e qui torno ai discorsi di haramein , bisogna avere la botte piena , alzare la tensione , o riempire la diga , la diga sfrutterà la spinta della gravità o il peso dell'energia a vortice dell'universo al punto che qualsiesi generatore produrrà energia a sufficenza per ottenere la free energy ,non dovremmo più fare tensione per intensità , perchè la tensione deve essere di gran lunga superiore , per potere ottenere free energy , altrimenti la famosa energia del punto zero , o i neutrini che spingono il plasma o materia della terra non riescono a esercitare il lavoro che a noi serve , ripeto la tensione deve essere considerata come una diga piena , perchè i neutrini interagiscono sulla materia , in tutti i suoi stadi spingendo come fosse un pistone , e cosi otterremo free energy .