Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1358678917=camillo]
[quote1358664448=farfalla5]
Ciao Camillo, vorrei chiederti se mi puoi rispondere a questa domanda. Hai avuto i contatti con altre civiltà, dimensioni. .

Tu che dici?
[/quote1358664448]..
Quando Keshe dice che il suo reattore può tramutare la materia agendo sul MaGrav ebbene, il mio punto di partenza è differente da quello di molti altri, io SO CHE LA COSA SI PUO' FARE perchè l'ho vista fare senza strumenti di sorta. Quindi il mio dubbio è solo questo: Keshe ha uno strumento che fa veramente quella cosa lì?

Altro dubbio: è lo strumento da solo che agirebbe o è in simbiosi con l'uomo. Nel secondo caso l'uomo sarebbe un attivatore indispensabile, e quindi non occorre solo capire come funziona il reattore, ma anche capire lo stato emotivo e mentale dello sperimentatore.
#bye
[/quote1358678917]

2.8 L'Etere e la Psicocinesi

Se un essere umano può far levitare gli oggetti e farli muovere senza supporto nello “spazio vuoto”, allora le nostre conoscenze scientifiche necessitano di seria revisione. Come abbiamo detto, se l'amore è semplicemente un movimento di energia che tende ad un più alto livello di vibrazione, allora questo non deve essere un movimento solo del campo non fisico della coscienza; la materia fisica può essere influenzata, fino alla levitazione del corpo.
Comunque i dati sulla levitazione sono ancora aperti da altre interpretazioni, alcune delle quali sono religiose e non toccano la questione del “come”. Nella mente di uno scienziato, l'universo è prodotto da quattro forze di base: gravità, elettromagnetismo, forza nucleare forte e debole.

Se l'etere forma veramente tutta la materia fisica, crea ed è una funzione della coscienza, allora dev'esserci un modo in cui essa possa generare spontaneamente queste quattro forze, oltre a poter spostare oggetti fisici. Se non capiamo come queste forze dell'Universo vengano create dal movimento della coscienza, allora tutti i dati “non possono essere veri”. Rigorosi studi del fenomeno della psicocinesi sono stati condotti nell'ex Unione Sovietica e in Cecoslovacchia, poi riportati nella Parapsychology Research (U) dell'Agenzia della Difesa, da Mr.Louis F.Maire III e dal Maggior J.D. LaMoth, MSC, pubblicato nel Settembre 1975.

Dato che questi paesi sarebbero più avanti degli Stati Uniti in queste ricerche, è importante attingervi, dato che molti Occidentali non sanno del livello di progresso scientifico raggiunto nell'ex Unione Sovietica in queste aree. In questi studi, l'energia eterica che viene controllata è detta “bioplasma”:

La Psicocinesi (PK), a volte detta telecinesi, è l'abilità di influenzare oggetti animati o inanimati a distanza, senza contatto fisico, tramite campi energetici controllati o incontrollati. Alcuni, ma non tutti, degli effetti della PK includono: inizio o fine del movimento di oggetti inanimati; apparente neutralizzazione dell'effetto gravitazionale su oggetti inanimati (levitazione); induzione di modifiche nei processi fisiologici della materia animata; creazione di campi elettrici, elettromagnetici, elettrostatici, magnetici o gravitazionali e misurabili attorno ad oggetti; imposizione di immagini su emulsioni fotografiche schermate..
..

https://www.altrogiornale.org/download.php?list.19