Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#94871
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1358785926=camillo]
..

In attesa di trovare un modo per misurare l’INTENTO stabilendo necessariamente un’unità di misura, osserviamo che discriminiamo benissimo chi è capace, volonteroso, determinato, efficiente da chi non lo è, e ,se pur “a pelle”, stabiliamo anche soggettivamente dei confronti.

Finora la fisica classica ha ignorato questo aspetto, irrideva chi cercava di evidenziarlo, si ignoravano i fenomeni che lo comprendevano, si zittivano o incarceravano coloro che esageravano nel metterlo in evidenza.
Però compariva statene certi. In medicina comparve il fenomeno detto “Effetto placebo” nonché un certo numero di fatti strani classificati come fuori schema dall’ufficialità, e come miracoli dalle religioni di turno.

Si dirà O.K. per la medicina, ma nei fenomeni fisici non sì era visto niente. Questo lo dicono gli scienziati ortodossi attuali. La frase giusta è a nei fenomeni fisici non sì era visto niente di ripetibile. Il che è molto, ma molto diverso.
Ci sono stati un grandissimo numero di fenomeni inspiegabili per esempio nella “Free Energy”.
A volte penso ai “poveracci” che nel loro piccolo ambiente scoprivano qualcosa che funzionava, spendevano capitali per il brevetto, ma appena altri costruivano avendo differenti INTENTI, finiva tutto in un nulla di fatto. Con grande derisione degli scienziati ortodossi.

[/quote1358785926]

Suggerimenti (stato/intento mentale –> spin, energia eterica/Ki/prana/”del vuoto”):

http://it.wikipedia.org/wiki/Risonanza_magnetica_nucleare
Nel 1971 Raymond Vahan Damadian descrisse come tumori e tessuti sani forniscano risposte differenti all'analisi RMN[5]. Egli suggerì che queste differenze potessero venire utilizzate per la diagnosi del cancro.
Ciononostante nel 1974 egli registrò il primo brevetto sulle applicazioni mediche della RMN registrando il concetto di RMN [8] applicata alla diagnosi dei tumori. Come riportato dalla National Science Foundation, “il brevetto includeva l'idea di usare la RMN per analizzare l'intero corpo umano per localizzare tessuti cancerosi”

—-
“Vi propongo un test. Provate a chiedere ad un medico perché la Risonanza Magnetico Nucleare serve a capire lo stato di salute. Se sa un pò di fisica, vi dirà che la salute si rispecchia negli spin delle particelle nucleari che compongono il corpo umano. La domanda allora è: le particelle nucleari, che ci compongono, possono cambiare stato o spin e quindi guarire? Si, possono e non certo grazie ai farmaci..”
http://www.giulianaconforto.it/?p=348

“Non semplicemente per la capacità delle ghiandole di prendere da ciò che è stato assimilato quegli elementi necessari, ma in ogni atomo, in ogni corpuscolo c’è la Vita. La Vita è quello che veneri come Dio..”

“Il corpo umano è costituito da vibrazione elettronica, e ogni atomo e elemento del corpo, ogni suo organo e organismo ha la sua vibrazione elettronica o unità elettronica necessaria al mantenimento di quel particolare organismo e all’equilibrio in esso. Ogni unità quindi, essendo una cellula o un’unità di vita di per sé, con la sua capacità di riprodursi per mezzo della prima forma o legge nota della riproduzione, per mezzo della divisione della stessa. Quando qualsiasi forza in un organo, qualsiasi elemento del corpo diventa inadeguata nella sua capacità di riprodurre quell’equilibrio necessario per il mantenimento dell’esistenza e della riproduzione fisica dello stesso, quella parte diventa inadeguata, inadeguata attraverso l’energia elettronica che è necessaria. Questo può accadere per ferite, malattie, ricevute da forze esterne; o ricevute da forze interne per mancanza di eliminazione prodotta nel sistema, per la mancanza di altri agenti. 1800-4″

“Ogni cosa costruttiva e ogni rifornimento per un corpo fisico viene dal di dentro e deve essere costruito dalla mente dell’entità; poiché la Mente è il Costruttore; poiché ogni cellula nella forza atomica del corpo è come un mondo a sé, ed ognuna – ogni cellula – quando è in perfetto accordo, può costruire il necessario per ricostruire le forze del corpo in tutto ciò che le serve. 93-1″

“C’è l’evoluzione dell’anima, l’evoluzione della mente, ma non l’evoluzione della materia –tranne attraverso la mente, e ciò che la costruisce. 262-56″
http://www.edgarcayce.it/media/l%27evoldellamente.htm

“In ogni essere fisico il corpo intero è costituito delle forze atomiche del sistema, con la mente di ogni atomo, quando viene costruito, sorvegliata da tutta la mente mentale del corpo, modificato dalle sue diverse fasi e attributi, poiché, come è visto nelle sue analisi, un atomo del corpo è un intero universo in sé, nello stato più minuto. Quindi l’atteggiamento di tutti gli attributi della mente nei confronti del sé e le forze che si manifestano attraverso lo stesso diventano allora di primaria importanza. Per quanto riguarda la guarigione in un corpo o qualsiasi applicazione di qualsiasi fonte, natura, carattere, tipo o condizione, è solo per creare quell’incentivo in quella stessa forza atomica per creare una condizione migliore in un corpo. 137-81″
http://www.edgarcayce.it/media/guarigione.htm

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_09.htm
OGNI ATOMO E’ UN GENERATORE DI TORSIONE
Il lavoro di Kozyrev e altri ci ha mostrato che tutta la materia imbriglia onde di torsione per sostenere la propria esistenza. Nei due ultimi capitoli abbiamo visto che un atomo è in realtà un vortice di energia eterica, dove le nuvole di elettroni a carica negativa premono verso il nucleo interno a carica positiva secondo l’effetto Biefield-Brown…

L’Istituto di Ricerche Materiali di Kiev, in Ucraina, ha anche determinato che persone con forti capacità psichiche sono capaci anche di creare identici cambiamenti nella polarizzazione di spin di varie sostanze semplicemente focalizzando la loro coscienza. Nessun’altra tecnologia può creare tali cambiamenti negli oggetti fisici. Questo suggerisce ancora che la coscienza e le onde di torsione sono in realtà la stessa identica cosa, e nella ricerca russa ed ucraina sulla piramide di questo capitolo potremo vedere di più della crescente evidenza che punta direttamente a questa conclusione.

L’ASSORBIMENTO DI ENERGIA ETERICA PROBABILMENTE LA COSA PIU’ IMPORTANTE PER LA SALUTE
In questo capitolo, inizieremo anche a sentire il peso dell’evidenza che suggerisce che l’assorbimento di energia eterica è in realtà l’ingrediente più importante nella salute di un organismo..
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_09.htm