Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

I colori della foto dell'erim sono sbagliati, oppure vedo male io cmq sono giallo e blu che fa il verde il colore delle piante e anche del nostro cervello non e' grigio come ci dicono lo so per esperienza perche' l'ho visto di persona. Anni fa facevo come lavoro il recupero salme e mi capito' una poveretta finita sotto al treno e notai appunto che si ci sono parti grigie ma e' pieno di filamenti verdi scuro come le fronde di una albero.In una conferenza Rocco Bruno dice che il cervello e' verde, anche Gustavo Roll se non sbaglio parla di una legge della natura in cui nomina il colore verde, il calore e la quinta musicale. Non lo so se centra con Keshe ogniuno prenda quello che vuole e andiamo avanti. Che nel nostro cervello ce' del verde lo so' per certo.
Ciao.
Ps. sto facendo con materiali di recupero 2 cupole una di colore giallo e una blu al centro metto 2 calamite in modo che si attraggono e stanno belle li da sole attaccate per mezzo della calamita poi vediamo che succede.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard