Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#94906
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Se potete provate questa semplice cosa il tempo sembra essere molto piu' lento mi sveglio prima della sveglia il tempo percepito sembra non passare mai. E' semplice prendete un uovo tagliatelo a meta' meglio potete, non ci interessa l'interno ma i gusci 2 mezze cupole rivestitele di carta d'alluminio all'esterno e mettete una calamita dentro abbiamo 2 cupole rovesciate che si attraggono per le calamite una completa galassia con la terra al centro e per simulare la terra mettiamo il colore verde un cartoncino verde.
Se qualcuno fa la prova e mi dice che anche secondo lui il tempo cambia ed e' molto piu' lento vediamo di studiare la cosa.


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard