Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1359552047=camillo]
[quote1359543579=Tru]
Se potete provate questa semplice cosa il tempo sembra essere molto piu' lento mi sveglio prima della sveglia il tempo percepito sembra non passare mai. E' semplice prendete un uovo tagliatelo a meta' meglio potete, non ci interessa l'interno ma i gusci 2 mezze cupole rivestitele di carta d'alluminio all'esterno e mettete una calamita dentro abbiamo 2 cupole rovesciate che si attraggono …[/quote1359543579]..

Recentemente mi è capitato di comunicare con Keshe, ad un certo punto ho detto: “Ingegnere è da molti anni che aspettavo qualcuno che con autorevolezza dicesse apertamente che c'è un'interazione tra macchina e operatore, grazie per aver avuto il coraggio di dirlo.”
Keshe mi risponde: “Per forza! La macchina è dentro l'uomo.”
Più si interagisce con Keshe è più si ha la sensazione (ho detto sensazione non certezza) che il suo scopo non sia di dare l'energia gratis, curare le persone o aprire la via delle stelle, ma il suo vero scopo sembra essere: SCUOTERE LE COSCIENZE… RISVEGLIARE.
..

[/quote1359552047]
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.366
Allora, Marco, cosa sono gli UFO? Non crediamo sia importante stabilire se si tratti di macchine, viti e bulloni, ma se dietro ci sia un’intelligenza, un’anima, una spiritualità o un percorso parallelo al nostro. Abbiamo capito che una parte di queste macchine interagisce con l’entità che le pilota.

Columbro: Sono in realtà macchine biologiche e questa secondo me è la cosa più importante da capire. E sotto certi aspetti è la Merkaba esoterica: prima si costruisce l’astronave dentro noi stessi, perché attraverso quella che è in qualche modo un’evoluzione biologica e spirituale di un essere umano si arriva ad essere noi stessi degli strumenti viaggianti. Dopo di che questa tecnologia tu la puoi applicare esteriormente ad un oggetto, ma diventa in qualche modo un prolungamento di te stesso.

——