Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#94931
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1360309719=sphinx]

[size=22][color=#ff0000]Keshe: le iniziative di pace e il libro della vita[/color]Pubblicato da Ettore Guarnaccia il 6 febbraio 2013

La Keshe Foundation ha recentemente lanciato due nuove iniziative di pace per invitare ognuno di noi a negare il proprio consenso a guerre, conflitti, armi, violenze, intolleranze e ad abbracciare finalmente la pace, insieme ad un importante monito: tutto ciò che facciamo, diciamo, sentiamo, pensiamo e desideriamo viene da sempre puntualmente ed inevitabilmente registrato in una memoria eterea olografica che verrà un giorno rivelata all’umanità.

[color=#0000ff]
Il trattato e la conferenza mondiale di pace[/color]

Il 21 gennaio scorso l’ingegnere nucleare iraniano Mehran Tavakoli Keshe, fondatore e direttore della Keshe Foundation, ha lanciato due iniziative degne di nota: la firma di un trattato di pace mondiale e l’organizzazione di una conferenza mondiale di pace da tenersi il 21 marzo 2013. Entrambe le iniziative fanno parte di un percorso di pace che dovrebbe concludersi il 21 aprile 2013.

Il trattato prevede che il soggetto firmatario, in qualità di cittadino del pianeta Terra, accetti

“di deporre tutti gli strumenti di aggressione e di guerra, di pensare di non essere mai più coinvolto o di incitare alla guerra o sviluppare o utilizzare strumenti di guerra su questo pianeta o nello spazio”..
[/quote1360309719]
dovrebbero sempre mettere le fonti

ho trovato un post di keshe
http://forum.keshefoundation.org/showthread.php?1484-Signing-of-the-world-peace-treaty-and-World-peace-conference

ma non trovo dove parla dell'akasha ad esempio..