Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

[quote1361971446=pancia37]
Camillo ,mi sembra lo avevi già postato in un altro forum , forse qui è il posto giusto : http://www.iconicon.it/blog/2013/02/tutto-cio-che-esiste-e-sostanza-pensante/
[/quote1361971446]

Ciao Pancia37,
in effetti su questo forum c'è molta più libertà e tolleranza.

Su energeticambiente come avevo nominato quel fisico del Link lo hanno “denigrato” e azzerrato.
Vedi anche quel signore ha avuto la “fortuna o sfortuna” di assistere a fenomemeni indiscutibilmente chiari e certi, proprio come è accaduto a me, queste esperienze ti destabilizzano nel profondo, e finisci col passare in una nuova categoria di fisici: quelli “fuori”.

Ormai l'ho detto e scritto in tutte le salse: ho assistito a fenomeni in cui un carta da gioco in mano mia si trasformava da un tipo ad un altro senza possibilità alcuna di trucchi, nè ipnosi in quanto fotografato, ecc. (vi andate a vedere quanto ho già scritto “universo mentale”
http://didatticacomputer.it/index.php?option=com_remository&Itemid=0&func=fileinfo&id=41)
Sono certo al 100% di quello che ho controllato.

Detto questo però c'è una domanda spontanea che impera:
senza prove o verifiche come facciamo a distinguere il ciarlatano dallo scienziato scrupoloso?
Sono indistinguibili.

Prendiamo Keshe per esempio, ha scritto 3 libri e parla di scriverne 9 in tutto, in questi libri (scritti male didatticamente concordo con littleflower su questo punto), ha dato le “istruzioni” a molti governi, ha impostato alcuni brevetti, e ha detto un sacco di cose strane ed incredibili.

Ma… dal punto di vista delle prove… stiamo a zero. Questo lo diciamo tutti da sempre.

L'unico argomento in suo favore potrebbe essere la storia del “drone” catturato integro. L'alternativa del virus informatico che gli ha cambiato le coordinate di rientro, be.. lasciatemelo dire mi sembra altrettanto incredibile. Quel drone non è un sito tipo NASA, PENTAGONO, BANCA, che ha necessità di comunicare con moltissime altre fonti esterne per cui trovi una smagliatura e con un po' o molta fortuna ci entri. No non è la stessa cosa, questo “drone” ha una comunicazione specifica con SOLO uno o due centri ultrasegreti, i codici di accesso sono basati su numeri primi di oltre 200 cifre. Un fatto è evidente, fino a settembre dello scorso anno il problema Iran con il suo nucleare era sempre in prima pagina, pareva imminente un'azione militare. Dopo la cattura del drone… stranamente è calato un silenzio di tomba. E questo, se permettete, è un fatto reale.
Questo non sostituisce certo la prova necessaria, è un indizio solamente.

Certo che a parte la storietta dellla bottiglia di CocaCola non s'è visto proprio nulla, perchè?
Questo ce lo deve spiegare Keshe.
Questo andava detto al fine di soddisfare le esigenze di oggettività scientifica.

Keshe mi è stato di grandissimo aiuto.

Agganciandomi a lui io ho potuto finalmente raccontare la storia delle macchine agganciate all'attivatore umano. Poi ho potuto parlare di ciò che sta accadendo riguardo l'apertura del “Grande Portale”.
Due argomenti di cui personalmente sono certo.

Se mai mi viene da chiedermi se Keshe ha fatto le mosse giuste sapendo di farle o perchè “pilotato”.
Dopo la sua azione l'attenzione sui plasmi è aumentata moltissimo, e l'influenza della mente dello sperimentatore sull'esperimento è stata ribadita sufficientemente.

E se la nuova era (apertura del portale) avesse bisogno proprio del cambio di atteggiamento nei confronti delle macchine?
Ricordate cosa mi ha detto Keshe “la macchina è nell'uomo”

I plasmi interessano un livello inferiore della materia, più piccolo dei quark, lì i fenomeni quantistici potrebbero regnare alla grande.
Già l'esperimento delle due fenditure con rilevamento ritardato mette in GRANDISSIMA evidenza quanto sia importante l'operatore nell'esperimento.

In questi giorni sta per arrivare a compimento la questione E-CAt di Rossi.
Personalmente ho visto da subito i segni dell'interazione umana che alterava il fenomeno.
Quindi per esempio:
Nichel + Idrogeno + catalizzatore + “attivatore umano” = produzione di calore se…
Se “attivatore umano è “A Rossi” soprattutto se è solo funziona al 100%
Se “attivatore umano è ” personaggio negativo e ipercritico” soprattutto se con altri scettici NON funziona al 100%

Ribadisco che Keshe mi ha portato in questo forum, e qui finalmente posso dire apertamente ciò che per me è certezza per voi .. ad ognuno la propria esperienza.
Quindi concordo co Littleflower mal che vada una certa azione Keshe l'ha fatta. Ma potrebbe anche essere che l'antigravità lui l'ha veramente scoperta e non esiste nessuna “frittata”.
ai posteri..