Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

Si le condizioni non sono esattamente le stesse, ma come dicevo, con nanopolveri intorno ai 100 nm si vedono bene delle “stranezze” io le chiamo così.
Lo stesso Rossi ha più volte affermato che anche senza catalizzatore con le nanopolveri si vede qualcosa. Certo sembra che questo catalizzatore poi moltiplichi il fenomeno per 100 o 1000.

Richard se guardi il motore perendev originale quello piccolino, è difficile ammettere che sia taroccato. eppure non mi risultano che ci siano state repliche funzionanti. se poi ti guardi la cella Joe e la sua storia.. Poi Minato che in un congresso a città del Messico montò personalmente una ruota di bicicletta e la fece girare, eppure poi non ne è uscito niente di utilizzabile dal pubblico.
Ovviamente io parlo da un punto differente dal tuo io ho VISTO che può succedere e quindi potrei commettere sopravalutazioni ingenue, tu d'altro canto potresti commettere sottovalutazioni corrette e in perfetto accordo con la fisica classica, ma che magari in futuro si riveleranno errate.
ciao