Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#95001
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1364037959=Richard]
[quote1356890387=orsoinpiedi]

Quando abbiamo cambiato strada?

[/quote1356890387]
direi qui
Sempre più ricercatori usano senza timore la parola “etere” quando discutono sulla energia di punto zero, questa sostanza di fondo che fluisce nell'Universo e di cui si può provare l'esistenza. La parola “etere” è divenuta essenzialmente “taboo” dopo l'esperimento Michaelson-Morley (M-M), che avrebbe invalidato la sua esistenza nel 1887, benchè quello che fece veramente, fu escludere l'esistenza di un etere materiale, che sarebbe stato una sostanza letteralmente fisica di materia in movimento nell'aria come un gas. L'idea originaria per questo esperimento non fu di provare o escludere l'esistenza dell'etere, ma solo di misurare cosa ci fosse lì.
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3817.1

Nel caso dell'elettromagnetismo, la teoria è stata prima semplificata e poi bloccata. Maxwell ha espresso l'elettromagnetismo nell'algebra dei quaternioni e ha reso l'elettromagnetismo il punto centrale della sua teoria…Nel 1880, diversi scienziati, Heaviside, Gibbs, Hertz, ecc.., hanno assaltato con forza la teoria di Maxwell e l'hanno drammaticamente ridotta.. https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3836

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7353
J.P.Morgan ottenne da Lorentz l'alterazione delle equazioni di Heaviside in modo che i nuovi concetti EE (ingegneria elettrica) insegnati alle università non contenessero i sistemi per la free energy e over unity. Questa mutilazione deliberata e azzoppamento dell'ingegneria elettrica è la reale e singola causa della nostra dipendenza dal petrolio e di molto dell'inquinamento della nostra biosfera… L'”Alta Cabala” – nome dato da Churchill per il consorzio segreto delle famiglie dell'elite e delle organizzazioni a cui ci riferiamo con “gruppi al controllo” – ha represso spietatamente gli inventori nell'ambito free energy per un secolo, incluso l'assassinio diretto. Essendo personalmente sopravvissuto a tali tentativi di assassinio, parlo per esperienza”.
-Tom Bearden, Inventore, Autore, Energy from the Vacuum
..
[/quote1364037959]
http://www.mathem.pub.ro/proc/bsgp-10/0KOSTRO.PDF
Einstein called the ether of the Special Theory of Relativity ,,the inertial ether” and he pointed out that it shared a feature in common with the ,,ether of Newtonian mechanics.”

ALBERT EINSTEIN’S NEW ETHER AND HIS
GENERAL RELATIVITY
Ludwik Kostro

Nel 1905 Einstein bandì l'etere dalla fisica in connessione con la relativita speciale. Questo fatto è ben conosciuto, ma è quasi sconosciuto che nel 1916 reintrodusse l'etere in connessione con la relativita generale. Lo chiamo nuovo etere, perche non violava il principio di relativita. Il proposito di questo documento è presentare un riassunto della storia di questo suo nuovo concetto e mostrare quali elementi del formalismo matematico della relativita generale sono stati considerati da Einstein come strumento matematico per descrivere l'etere relativistico.